Serata per due!
di Nazuhi

17/07/19, ore 16:03

Ed eccomi giunta alla seconda parte della storia.
Immagino lo splendido spettacolo di luci e di stelle che hanno avuto il piacere di ammirare su quel colle... Un po' li invidio, lo ammetto. E poi, fare l'amore all'aperto, sulla macchina? Ero convinta lo avrebbero fatto sul prato, ma credo proprio che la tua idea sia più pratica e meno scomoda.
Mi piace davvero tanto leggere fic su Yuri e Chris e vederli così affiatati mentre si eccitano a vicenda con questi giochi erotici è qualcosa di piacevole, quasi incantevole oserei dire. Soprattutto dopo ciò l'esperienza di Yuri con Heartland... Ricordo ancora se si faceva a malapena toccare e adesso guardali qua, a fare cose zozze all'aperto *si asciuga la lacrimuccia commossa*.
Che altro dire, approvo questo genere di storie e se ne scriverai altre sappi che almeno una persona sarà molto contenta di leggerle (e recensirle) ^^

17/07/19, ore 15:45

Ho visto che la storia è suddivisa in due parti, quindi approfitto di questa interruzione per fare una pausa e scriverti una recensione.
Dopo tutti gli avvenimenti accaduti (parlando anche oltre quelli di "Hunting Numbers"), leggere questa fic tra Yuri e Chris era proprio quello che ci voleva. Un po' di sano shipping fa sempre bene alla salute.
Non appena ho letto del traffico avevo già capito dove la situazione sarebbe andata a parare; forse era un po' scontato, però ha fatto comunque piacere.
Le descrizioni precise e accurate hanno reso la scena erotica ma non disgustosa (sarà che ormai non mi sconvolge più nulla?) e poi ha un che di affascinante immaginarsi il primogenito degli Arclight tutto eccitato. Oltretutto la storia sembra procedere più con i pensieri di lui che quelli della sua fidanzata, il che rende il tutto ancora più interessante.
E poi siamo venuti alla conoscenza di questa Mary di cui sapevamo già un po' il backstory. Non biasimo né Chris né Yuri, con una donna del genere penso avrei reagito allo stesso modo da entrambe le parti.
Ora però sono curiosa di vedere come procedono gli avvenimenti, quindi corro alla seconda parte.
ah e un'ultima cosa. La frase "Chris sollevò un sopracciglio, confuso: non capiva a cosa si riferisse; era ovvio che sarebbero tornati, a meno che non volesse scappare via da qualche parte. O morire" mi ha stesa. Credo di aver riso per almeno due minuti buoni.