L'aurora sa di te
di Atramentum

17/07/19, ore 21:26

Storia interessante.
Non shippo Durbe e Merag, o tanto meno Durbe e Nash, ma questa fic è stata di mio gradimento.
La narrazione è più che buona, forse c'è una ripetizione di "lei" che appesantisce la lettura ed essendo il testo breve è una cosa che salta particolarmente all'occhio.
La trama mi è piaciuta, con questo ragazzo sognante che pensa alla sua amata, e il riferimento all'aurora è un'ottima pensata. Ho apprezzato molto anche il fatto di dare un sapore all'aurora, il che non è qualcosa di scontato.
Nel complesso è una bella fan fic ^^

07/07/19, ore 22:39

Questa coppia è adorabile, non ho mai capito perché ci siano così poche storie su di loro! Per fortuna che adesso hanno questa tua flash a dar loro giustizia!
Ho trovato questa storia davvero dolce e romantica, molto scorrevole e lunga al punto giusto. Ho adorato il confronto fra l'amore che Durbe prova per i due fratelli Kamishiro, così come la dolcezza della descrizione che il cavaliere fa della sua principessa.
Qualche tempo fa avrei detto "Questa storia mi è piaciuta nonostante non sia un'amante delle storie romantiche...", ma negli ultimi tempi sto apprezzando sempre di più il romanticismo e questa tua composizione di affettuosi e (perdonami la ripetizione) dolci pensieri non fa altro che aumentare il mio apprezzamento per questo genere!
Complimenti ancora per questa storia! ^^

Sayonara,
Yulin Fantasy

07/07/19, ore 15:06

Halo!~
Non sono un'amante della coppia cardine di questa fic (non è che non mi garbi, più che altro mi è sempre stata del tutto indifferente XD), ciononostante mentirei se ti dicessi di non aver gradito affatto questo piccolo – ma intenso – stralcio di parole e sentimenti!
I pensieri del protagonista e il suo sincero affetto per Merag mi hanno intenerita, in più trovo il paragone con l'aurora davvero calzante e profondo!
Venendo al lato "tecnico", non ho riscontrato sviste né imperfezioni – giusto quella ripetizione di abbellire (che immagino nella seconda frase sia voluta, ma subito dopo la riutilizzi pure quando fai menzione delle colonne decorative che adornano la finestra), alle righe iniziali, mi ha fatto un po' storcere il naso, ma nulla di grave!
In sintesi: molto fluffosa e dolce, ma non stucchevole! Insomma, un perfetto dessert dopo pranzo che sono stata ben lieta di concedermi uwu

Naoko_chan

07/07/19, ore 13:05

Ehi ciao!
Sono davvero senza parole!
In questa FF, per quanto breve, sei riuscita ad esprimere con chiarezza ogni situazione, ogni emozione che si susseguiva, hai lasciato immagini chiare che una dopo l'altra si stampavano perfettamente nella mente mentre gli occhi scorrevano sulle sillabe fino a formare intere frasi.

Un solo, minuscolo appunto. Nella terzultima riga, dopo il punto, usi "sperduto" e poche parole dopo "perduta", che può risultare come una ripetizione.
(Come farsi odiare dal mondo lasciando appunti di cui non importa nulla a nessuno.)

A presto
Un Bacio
KindlyLight

07/07/19, ore 10:09

Prima importante nota è che non hai specificato il pacchetto che hai scelto. Ciò non sarebbe un problema ora, dato che non ha punteggio, ma in futuro ricordatelo .
C'è una piccola ripetizione: mano... sua, di mano, che ti suggerirei di cancellare la seconda.
Per il resto... È perfetta. Scorre leggera, delicata e il riferimento all'aurora è perfettamente centrato con la coppia che hai scelto di ritrarre, e che ammetto, mai ho trovato così interessante.
Ottimo lavoro. Chapeau!