My heart is thrilled by the still of your hand
di AThousandSuns

07/07/19, ore 22:34

Intanto ti ringrazio per essere sbarcata nel fandom; un film come questo meriterebbe molta più fama e fa sempre piacere vedere qualcuno che ci scrive su.
Che dire, sono una di quelle persone convinte che non tutti siano capaci di scrivere drabbles; qualche volta si pensa che utilizzare meno parole sia più semplice, ma non è assolutamente vero.
Tu non sembri avere avuto problemi comunque, e lo dico per davvero, perché hai tratteggiato un momento che potrebbe di per se non racchiudere nulla di speciale, ma lo hai raccontato in un modo da brividi.
Avevo gradito molto il tic di Illya nel film e rivederlo così ben descritto qui è un piacere, davvero. E anche Gaby, cavolo Gaby, riesce a trasmettere così tanto senza dire nulla.
Hai davvero esplicitato nel miglior modo possibile il giusto tono di intimità tra loro.
Grandissima!

07/07/19, ore 22:19

No vabbeh, ma io seriamente, ora che finalmente sei entrata anche tu in questo fandom, penso che potrò morire felice. (Sempre e solo dopo aver letto ogni fic che scriverai mai su questi, eh)
E' piccola, ma è bellissima e le mani di Illya che tremano (e in genere il suo tic) è una cosa che a me personalmente distrugge di feels e poi fa rinascere, così come l'idea di Gaby che intreccia le dita con le sue, gli stringe le mani e finalmente si prende - e dà - quel bacio che per tutto il film è rimasto in sospeso.
E' bellissima. E Hai una vaga impressione di quanto io possa essere felice a leggere che si tratterà di una raccolta su ogni possibile combinazione tra Napoleon, Illya e Gaby? Grazie, grazie, mille volte grazie!