All my points of view
di Elenie87

21/07/19, ore 16:27

Inquietante. E affascinante.
Questo prologo pieno di mistero mi ha lasciato molte domande, nessuna risposta e un'insana voglia di sapere come va finire!!
Grazie per essere passata a ravvivare questo fandom ^^
Un abbraccio.
Laly

21/07/19, ore 14:47

Ehi, Manu! Che bello leggerti di nuovo! La storia mi affascina sempre di più e sono un po' dispiaciuta che il prossimo capitolo sia il conclusivo. Qua vediamo la vita di Kagome e ho molto apprezzato che tu abbia reso con la solita tua maestria e delicatezza il suo voler andare avanti nonostante tutto ma, purtroppo, il suo non riuscirci. Anche io vedo Kagome negli anni successivi alla chiusura del pozzo veramente triste, un'anima in pena che vorrebbe scordare ma non riesce e non può - ho adorato molto che tu non l'abbia resa felice e dimentica; questa malinconia è nelle corde! Molto bella anche la figura della misteriosa donna - che non vorrei prendere una cantonata ma sono abbastanza convinta sia Midoriko, così come nel cap. precedente. Non vedo l'ora che questi due si reincontrino, ma, soprattutto, non vedo l'ora di scoprire come questo avverrà, sono curiosa! Davvero complimenti per questo piccolo gioiello, è fantastico! Alla prossima. RJ.

19/07/19, ore 10:33

Ehi, Manu! Prologo fighissimo e ben scritto, non vedo l'ora di gustare il resto. La profezia dà al tutto un tocco ancor più magico e accattivante che mi fa fremere ancora di più!
Aspetto con ansia il seguito, bravissima come sempre!
Ti mando un abbraccio <3
RJ.
(Recensione modificata il 19/07/2019 - 10:35 am)

09/07/19, ore 00:27

Ciao Miyu!!
Prologo accattivante, mi piglia!!
Sono molto curiosa di vedere dove andrai a parare, la seguirò con piacere!!
elerim

08/07/19, ore 22:46

MA PORCA MISERIA! MAPORCAMISERIAAAAA!
Manu, ma cos’hai scritto? Oddio è fantastico come prologo!
Ho un sacco di domande e non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli per trovare le risposte!
Ma porca miseria! Porca miseriaaaa! È davvero eccezionale!
E quella specie di profezia! Ma ne vogliamo parlare?
L’avevo letta nella pagina, ma inizialmente non ci avevo capito molto! Contestualizzata è da brividiiiii!
Non puoi capire, ho il batticuore! Donna, tu con le tue storie mi ammazzerai un giorno di questi!

08/07/19, ore 14:25

Ciao
Mi è piaciuto tanto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo sono molto curiosa.
Alla prossima

08/07/19, ore 11:37

Buongiorno, ciao <3
Trovo sia un primo capitolo (o un prologo, se preferisci) intrigante, non si capisce ancora bene cosa sta succedendo al nostro eroe ma sono certa che lo scopriremo nei prossimi ;)
La grammatica, la stesura, le descrizioni sono ben fatte, e lasciano quel tocco di mistero che non guasta mai dato che invogliano a proseguirne la lettura ^^
Buon inizio, sono curiosa di sapere che succederà <3
A presto spero!