Hook-Up
di Btsuga_D

08/07/19, ore 22:56

Buonasera😍❤ E niente la tua storia mi piace sempre di più, ogni capitolo è curato nel dettaglio, cosa difficile da trovare tra le storie su efp. La relazione tra Yorin e Yoongi è fatta di alta e bassi e questo non la rende noiosa. Un minuto prima stanno toccando il cielo con un dito, quello dopo subentrano le paure di lei e la gelosia di lui. A tal proposito, amo quelle ultime righe del messaggio di Jongin, perché può significare solo una cosa: altra gelosia da parte di Yoongi. Hahahhahahha gelosia che non fa mai male a Yoongi per confermare sempre più i suoi sentimenti. Quindi non dilunghiamoci in chiacchiere, semplicemente adoro questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo❤😍😚 Un bacione fortissimo.

08/07/19, ore 18:11

OMG!!!
Sono totalmente innamorata di questo capitolo, sto battendo le mani dalla gioia.
In primis non mi sarei mai, e sottolineo MAI, aspettata che Yoongi si "trattenesse"... alla fine ha dimostrato che ci tiene davvero tanto alla nostra cara Yorin.
Tuttavia, la sta istruendo per bene sotto il lato sessuale.
Oh la scena del bagno in aereo è stata troppo tenera. Quindi ora li possiamo definire una coppia???
Ahahahahaha povero Jimin, sempre in mezzo nel momento meno opportuno.
il finale... Quel "Dobbiamo parlare" da parte di Kai mi porta a pensare scenari poco rassicuranti.