Just Be My Ocean
di Kat Logan

18/07/19, ore 22:40

Spero che tu aggiornerai presto questa storia mi sta prendendo molto !!!! Il personaggio di Haruka mi ha sempre affascinato

09/07/19, ore 18:59

Kat Logan ma cosa dici io l'ho trovato bellissimo questo capitolo, e lo so che ora mi dirai che sono di parte  MA NON E' VERO. Oggettivamente è difficile intrecciare i destini di tante persone connesse tra loro in uno stesso ambiente e nello stesso momento, e tu hai dosato tutto con maestria, brio, fantasia e romanticismo. Mi è piaciuto già dall'inizio con Marzio che è come se ricevesse un'imbeccata da Serenity che il suo destino ha qualcosa in serbo ancora per lui, e che lei gli dà la sua benedizione per essere di nuovo felice anche con un 'altra donna. Certo tra tutte perdonami ma la coppia più improbabile sono Dan e Sydia, con lei Marzio a parte, ci vedo più un Seiya, ma il nostro amato Dan che mi dà più l'impressione di un Teddy bear troppo cresciuto, davvero mi fa troppo strana coppia, e non strana ma bene assortita strana e basta. Si vede già dalla conversazione, senza alcun punto in comune, poverino lui ci prova ma alla fine ritorna sempre lì ALLE CIAMBELLE. Io lo amo per questo mi fa morire dal ridere, ma con Sydia mi sa che ci vogliono altre armi, e poi una donna può essere gelosa di una ciambella dai su.........? Comunque non so perchè ma Dan fisicamente me lo immagino tipo l'attore The Rock non chiedermi perchè. La parte di Marta che si informa con Milena su Yaten l'ho trovata dolcissima, come pure Milena che cercava di tranquillizzarla che Yaten non sia davvero quell'iceberg che sembra, ma che sa essere premuroso con chi ama. Immagino poi che bella fosse Marta se anche Yaten una volta che l'ha vista è rimasto senza fiato. Bello anche il momento in cui Milena dice a Yaten che Seiya è qui per lui per ricucire il rapporto e sostenerlo nei suoi sogni, anche se lo hanno portato via dalla famiglia. Ma Kat la vera bomba sono stati Seiya e Rea cacchio se mi sono piaciuti. La scena in cui si sono scontrati con il drink e poi come Seiya si sia lanciato a flirtare, cacchio se ha fatto bene Rea a fare quello che ha fatto. Ho capito Marta si esibiva ed era un momento improtante, ma le sue amiche hanno tutte progetti o amori che vanno più o meno bene, lei poveraccia non ha niente di bello nella sua vita, per una volta che si lascia andare, e poi Seiya è figo cavolo, ma che te ne fotte Rea? E te lo dice una che mette sempre l'amicizia ai primi posti, ma sapendo il momento che vivi le tue amiche dovrebbero essere contente se sei stata bene con Seiya, e dovrebbero anche mettersi un po' nei tuoi panni, in fondo ci saranno altre esibizioni di sicuro di Marta e Yaten. Ragazze un po' di elasticità qui si sta cercando di far mettere insieme due cuori spezzati per consolarsi, non fate le comari e rompete le uova nel paniere. Del resto era chiaro che Seiya si potesse lanciare su una persona completamente diversa da Milena, e Rea lo è. Heles e Milena hanno avuto il loro momento romantico nel ballo al locale, e ti devo dire che è il primo momento loro dopo tanto tempo che abbia attirato la mia attenzione che ultimamente come ti avevo scritto mi aveva in pratica spinto verso tutte le altre coppie, che non la loro che sarebbe la protagonista in realtà. Però davvero un momento intenso di quelli da ricordarsi quando ci si inizia ad innamorare di qualcuno. Peccato che Heles si rovini tutto con la gelosia verso Milena, verso Dan, sembra che gli importi di tutto tranne che dei sentimenti di Rea, che comunque dovrebbe essere la sua migliore amica fino a prova contraria. Cavolo il momento di panico di Marta con Yaten che la calma è stato magico e perfetto, per un attimo mi sono anche chiesta chissà se ci scappa un bacio così tanto per calmarla? Ma mi rendo conto che è stato molto meglio così. Chissà dopo che hanno fatto sesso come la prenderà Seiya sapendo che Rea è amica di Heles? La punterà solo per vendicarsi e poi finirà per cascarci davvero? E Rea si arrabbierà a mio parere più che giustamente con Heles che sembra sul serio rovinarle la vita, si comporta con lei in maniera vergognosamente egoista, e per me non è amicizia quella, anzi se fossi in Rea troncherei, anche se so che essendo un'amicizia datata nel tempo è impossibile, troppi ricordi ti legano come troppo è il sentimento, è quello che frega, anche se capisci che quel rapporto ormai ti fa solo male, e non ricordi più l'ultima volta che sei stata bene con quella persona. Sarebbe interessante capire cos'ha provato Seiya nel fare sesso con Rea e se lei gli piace o è stata solo l'avventura di una notte, anche se per com'è l'hai descritto finora, mi riesce impossibile immaginarmelo che va a rimorchiare per locali. Marzio che torna a casa col terrore di trovare Ground zero mi ha fatto morire con la scena delle tre addormentate sul divano, baby sitter compresa. Mi sembra anche incredibile che possa davvero aver chiesto un appuntamento a Bunny. Ecco loro sono una strana coppia ma comunque nel limite del divertentemente scombinato a differenza di Dan e Sydia. Heles davvero non si comprende mi spiace, invece di essere felice che Seiya rivolga le sue attenzioni ad un'altra donna che non è Milena, non gli sta mai bene niente. Rea dovrebbe mandarla a cagare per me, Seiya o non Seiya, a prescindere. Spero solo che stavolta si decida sul serio a mettersi nei panni dell'amica e a chiederle veramente a parole stavolta e non a gesti criptici dei suoi, sinceramente scusa. Tirare un pugno è più nel suo stile purtroppo. Io ora sono troppo ansiosa voglio sapere di Rea e Seiya, del contratto di Yaten e Marta e di come festeggeranno, anche di Seiya e Yaten se si parleranno, dell'appuntamento vero stavolta di Marzio e Bunny, e di Morea e Nevius per rivederli e capire a che punto sono. Kat non dire più che è una schifezza o hai perso il controllo, forse lo pensi perchè all'inizio ti eri profilata la storia nella tua testa completamente diversa, ma se ha preso pieghe inaspettate, puoi essere orgliosa vuol dire che tutti i personaggi hanno talmente acquistato vita e caratteri propri da prendere in mano le redini della storia e portarti loro dove vogliono, ci riescono solo i grandi scrittori in questo.

08/07/19, ore 19:31

Ciao Kat!
Partita con il botto! L'inizio di questo capitolo mi e' piaciuto veramente TANNNNTO. Lo sai che Mamoru e' per me la figurella insipida di un mazzo di carte da Ramino, ma in questa ff lo hai reso romantico, tenero e spiccatamente sexy. Il rapporto perso con Serenity mi fa pensare al famoso "io ti salverò e colmerò il tuo dolore " e calza a pennello per Usagi.
Ma guarda un po' se doveva piacermi Chiba hahaha
Passando al binomio esplosivo Harris/Meiõ... Beh, sara' il vestitino di Setsuna, ma anche ciambellaman si sta comportando da figaccione. E bravo il nostro artificiere che se la tira con frasi del tipo «Beh, se escludiamo il fatto di essere super affascinante e saper disinnescare una bomba, oltre che sconfiggere la morte…» (cit)
Hahaha ma sentitelo!!!! Vedo una vaga impronta Tenou hahaha
Passiamo oltre. Devo dire che mentre Michiru truccava Minako, mi ha fatto quasi tenerezza rivelandole di non sapere se Yaten fosse ancora il ragazzo di un tempo. Mi e' sembrato di vedere un ammanto di tristezza, immediatamente smorzato dalla faccia fatta dallo stesso Yaten quando ha visto la biondina tutta in tiro.
Passiamo ad Haruka. Bellissimo il capoverso introduttivo dove si rimarca il fatto che sin dalla nascita, la bionda non avesse avuto nulla di realmente suo. Ora che vede Dan flirtare (o semplicemente parlare) con Set, be' ... qualcosina simile alla gelosia le sta formicolando nelle vene.
E da contro canto a questo umanissimo sentimento abbiamo la sfacciataggine pura. Ammetto quanta maestria Tenou abbia nel far vibrare il cuore di Michiru. "Rilassati e' solo un ballo...", grandiosa frase di velato rimorchio con la stoccata finale ... (cit.)... la bella ragazza al ballo di fine anno che nessuno invita a ballare. E se ne sta lì impalata con l’aria triste e affranta…».
Bestiaccia gialla, una ne pensa e cento ne fa! Hahah
Infine... Rey/Seiya?!
Bha... tralasciando l'idiosincrasia che ho da sempre per il moro frutto della bastardagine manifestata verso fratello, ex moglie e figlia.... potrebbe anche funzionare, ma Kat perdonami... non lo posso proprio vedere come "omo" :p
BRAVISSIMA come sempre nonostante scrivere con il caldo sia ferale e per questo ancora un GRAZIE di cuore!
Ciauuuu

08/07/19, ore 18:08

Capitolo niente male, non sono un gran fan di triangoli amorosi extra, ma questo excursus tra Rei e Seya è stato molto interessante, non vedo l'ora di leggere il proseguimento. A presto.