This is my kingdome come.
di Pachiderma Anarchico

29/08/19, ore 10:48

Ciaoooo!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace da matti. *-*
Era da un bel pezzo che non entravo in questo fandom ma devo dire che ho trovato una fantastica sorpresa in questa storia!
Kai, Yuri e tutti i russi sono sempre stati la mia squadra preferita e mi piace un sacco come hai sviluppato i loro caratteri.
Spero aggiornerai prestissimo, sono troppo curiosa di sapere cos'ha da dire Takao!
Al prossimo capitolo, baci

LoveDolphin <3

12/07/19, ore 15:00

Salveeeee! *^*
Ed eccomi qui, un po' in ritardo ma ci sono sempre! Non mi aspettavo di leggere qualcosa ambientato alla vigilia di Natale con il caldo che fa, ammetto di averci messo un po' a immaginarmi il casino di casa Hiwatari durante le festività, ma ne è valsa la pena. xD Quella casa ormai è diventata una gabbia di matti, Boris e Yuri non sanno cosa sia la privacy, Kei sta per avere un crollo nervoso, le tresche amorose di Miriam e ora... il matrimonio o.o Chi più ne ha più ne metta!
Questa storia continua a piacermi sempre di più, mi piace come i personaggi sembrino così naturali, sembra di conoscerli da una vita e sono tutti diversi fra loro! Soprattutto hai un modo di raccontare le cose, racchiuse in quella velata ironia che fa mantenere il sorriso dall'inizio alla fine, ad esempio : "Non lo vedeva così sveglio da quando avevano fatto saltare le rotaie di una stazione abbandonata in Siberia.", ce li vedo fin troppo bene a fare una cosa del genere.
Poi ovviamente non possono non mancare i miei apprezzamenti sulla coppia Julia x Yuri, ogni loro momento è un colpo al cuore, ammetto di aver pensato in una tua grazia e di vedere i due baciarsi dopo il solletico ma so bene che un Ivanov felice così velocemnte sembra strano <.<
Per la storia prenditi tutto il tempo che serve, caapisco quanto sia difficile portale avanti ma non dimenticarti di noi! <3
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento,
baci baci
Aky

Ps: A Sergey va il premio come gentiluomo dell' anno xD

09/07/19, ore 15:09

E rieccomi, con una recensione, più breve lo giuro!
Cara Pachiderma, sono sorpresa! Mi aspettavo tutto, TUTTO in questo genere di fanfiction ... tranne un matrimonio. Un matrimonio tra Takao e Hil. è una cosa dolcissima, loro sono bellissimi, io mi commuovo e piango.
Sono contenta che Boris abbia espletato i suoi bisogni ormonali, continuo a dire che se me lo trovassi davanti sull'autobus lui, e gli altri, sarebbero esattamente come li descrivi. E Yu con Julia ... beh (mlmlml) era troppo caruccio. Cioè, il solletico, il giocare a rincorrersi ... mi fa un po' incazzare perché sembra tutto carino e coccoloso poi torna all'improvviso freddo come un ghiacciolo, come se non gli importasse nulla. Ammettilo Yuriy che ti interessa Julia! AMMETTILO.
Ser è un gentiluomo, sì, lui sì che lo è <3
Sono curiosa, molto ma molto curiosa, di leggere il seguito e mi rincuora che hai dei capitoli già pronti. Finisco qui, sono già stata abbastanza prolissa, e a risentirla, spero presto.
Le porgo i miei ossequi
Grazie a te e alla torta di Olivier ora ho voglia di cioccolato, e credo che la scatola di Baci Perugina che ho in frigo non durerà ancora a lungo.
Aspetta ... le scatole sono due. Yum

Chocolate