Un amore di fuoco
di Francesca_Silvia

17/08/19, ore 16:34

Eccomi a commentare... in ritardo (purtroppo dovrai farci l'abitudine, perché "grazie" al lavoro viaggio spesso, e spesso mi viene a mancare la connessione per dieci o più giorni, ahimè). Dunque dunque.. sottointeso che trovo (tutto) il capitolo qualcosa di eccezionale e divertente, mi è piaciuto in particolare il finale, cioè la parte che hai scritto in cui lui si ricorda di Iona. Ma andiamo con ordine: Iona nei panni della ficcanaso è P-E-R-F-E-T-T-A! e, per giove, il fatto che sia una ragazza e che potrebbe farsi più male di un ragazzo cade nell'insignificanza davanti ad una simile peculiarità. Non ti avrei mai perdonata se avessi le avessi fatta sparare dallo scagnozzo.. non era all'altezza del personaggio..XD Complimenti vivissimi, quindi, per la scelta e, naturalmente, i dialoghi azzeccati tra i personaggi (conferisco la medaglia d'oro al ragazzo per il "Ammiro il tuo coraggio e sì, so chi sei miss Ione Vaughan"). Quanto al finale.. beh, sicuramente è la parte più originale del capitolo, visto che l'intera scena ed i risvolti sono inventati da te. È tra quelle righe che mi sono ricordata quanto tu avessi talento! Sarei curiosa di vedere come te la cavi in altri generi di storie... ma basta adesso, ho scritto anche troppo (abituati anche a questo, perché se faccio commenti brevi e superficiali significa che sto seriamente male e/o sono in punto di morte), termino qui... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!^^
(Recensione modificata il 17/08/2019 - 04:36 pm)