Delta
di Incenso

19/07/19, ore 14:15

Ciao tesoro! Che capitolo sofferto.. Sono piuttosto sensibile a tematiche come il bullismo, se fosse per me metterei punizioni severissime per i bulli, anche corporali. La fragilità di Sakura e il suo autolesionismo in particolare mi hanno riempita di angoscia. E di rabbia.
È strano vedere Sasuke che prova empatia verso qualcun'altro, ma dev'essersi proprio visto in lei.
Mi chiedevo una cosa.. Perché Sasuke si interroga tanto sul suo interesse verso Naruto? Non ha ancora chiaro il proprio orientamento sessuale e quindi non capisce perché sia tanto attratto da un ragazzo e dai suoi meravigliosi occhioni blu?
Farò il possibile per aggiornare oggi, ma non prometto nulla. Alla prossima tesoro <3

17/07/19, ore 12:13

Mammamia che botta l'aggiornamento! Non credevo tu volessi farmi fare arakiri ma insomma!!
eh niente topolo, che bello... le sensazioni si sentono tutte e arriva dritta al cuore, nonostante la pesantezza dei gesti di sakura si sente l'empatia... mi dispiace tantissimo per quel che ha dovuto passare, ma sono certo che lei saprà riprendersi a dovere e ormai niente potrà tirarla giù, perché ormai lei è una tosta!
E che Sasuke faccia il bravo... o le gambe gliele spezzo pure io.
bravo!! Baciotti, GenichiSama

17/07/19, ore 04:42

ODDIO QUELLA CANZONE.
L'avevo già sentita ma non sapevo come si intitolasse, l'ho riascoltata un sacco e mammamia quanto mi piace!
Non so come ti sia venuta in mente questa stramba idea di far collaborare la musica e le parole ma devo dire che è riuscita in maniera assurda. Cioè, parliamone, è la cornice stupenda per un racconto del genere. Che poi hai trattato argomenti davvero pesanti e in maniera profonda, povera Sakura... non riesco a non emozionarmi.
Sasuke e lei diventeranno alleati, io lo so.
Ti sei superato, complimenti...
xxx

16/07/19, ore 23:51

Ora si capisce in parte perché Sakura e Ino sono lì Sasuke vuole diventare suo amico perché la sente simile a lui e in parte ci sta riuscendo ma lo avverte subito di non azzardarsi a far soffrire Naruto come ha detto Kankuro tutti gli sono affezionati staremo a vedere a poco a poco sapremo le loro storie e vivremo insieme a loro le giornate al Delta complimenti ciao

16/07/19, ore 20:05

"quando mi guardi così non so mai se vuoi baciarmi o se vuoi tirarmi un cazzotto"... Sono loro, sono proprio loro!!!! La mia coppia het del cuore riassunta perfettamente in una frase!
Temari è anche una brava sorella che condivide le sue birre con Kankuro, cosa si può volere di più??
Naruto e Sasuke si stanno conoscendo e il loro aprirsi raccontando del passato mi ha intenerita non poco lo ammetto.. Tornando con i piedi per terra però, non vedo l'ora che Sasuke si trasferisca nell'altra camera e lasci il suo letto a Kiba ^^
Amo ho visto che hai aggiornato ancora, sarà meglio che anch'io mi dia da fare..
Intanto mi leggo il capitolo 4 va..

16/07/19, ore 17:13

Ciaoooo,
Si sono di nuovo io oramai mi sto divertendo troppo il tuo scritto se non si capisce, sì, mi sono appassionata... comunque mi rendo conto che sto tergiversando quindi ecco a te la mia recensione.
La storia di Sakura è estremamente triste e travagliata, mi dispiace molto per lei e per quello che ha dovuto passare. Non dev'essere affatto bello sentiresti sbagliata e fuori posto.
"(...) Noi siamo qua perché questo posto è più sicuro delle nostre case, perché fino a che siamo dentro queste quattro mura loro possono dimenticarsi di noi. (...) E siamo al sicuro qui, più di quanto non lo siamo mai stati (...)" penso che non ci sia nulla da aggiungere. Quanto cavolo ho adorato kankuro?... Ok devo ammetterlo grazie a te sto sviluppando un affetto e una dolcezza smisurata per questo personaggio che io avevo sempre lasciato sullo sfondo, dato che amavo suo fratello dai capelli rossi.
Sono felice che sasuke stia cercando di fare amicizia con Sakura, entrambi si meritano di essere felici e di avere degli amici leali.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo
Sciaooo

16/07/19, ore 15:30

Ciao, interessante questo capitolo e intenso.
Povera Sakura mi spiace molto per lei, per quello che ha passato e per quello che sta ancora passando lottando contro i suoi demoni.
Interessante anche come hai deciso di fare avvicinare i due. Sasuke attento osservatore che ha riconosciuto non solo negli occhi della ragazza un dolore più grande di entrambi e che per certi aspetti li accomuna.
Legheranno? Quanto? Sakura seppur guardinga non sembra essere dispiaciuta della cosa e inoltre probabilmente ha già intuito l’interesse di Naruto per lui e viceversa.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “non faceva che farla sembrare angora più goffa, sotto ad un peso che non c’era, ma che le premeva sulla nuca con violenza.”, “Lei ridacchiò, ed ara la prima volta che Sasuke sentiva quel rumore. Era grazioso.”.
A presto, kiss

16/07/19, ore 11:56

Certo che i nostri protagonisti hanno alle spalle storie difficile tanto da averli segnati nel profondo ma sembra che al Delta abbiano ritrovato una specie di famiglia non so come si evolveranno le cose tra di loro ma spero vada tutto bene complimenti capitolo ben scritto mi piace molto ciao alla prossima

14/07/19, ore 12:31

Ciao bellissimo, rieccomi qua.
leggere dei passati dei miei personaggi preferiti è stato bello e penso tu sia riuscito alla perfezione a bilanciare il dramma. Hai dato del filo da torcere alle mie lacrimucce, certo, ma è stato comunque un piacere da leggere e, dannazione quanto mi piace questa storia!
complimenti, al prossimo capitolo!

14/07/19, ore 08:13

Ciaoooo,
Eccomi tornata per una nuova recensione. Ok capitolo estremamente interessante per 4 fattori.
1) presentazione di Gaara, il mio amore nascosto (anche se adesso ha quei capelli orribili)
2) lo shikatema, è sempre un piacere leggere una lemon tra questi due personaggi
3)il passato di Naruto non propriamente felice ma comunque abbastanza lontani dai traumi dei personaggi precedenti dato che qui quello che riesci a percepire è un immensa solitudine oltre al dolore (povero piccolo angelo)
4) ed ultimo ma non meno importante sasuke ha svelato il suo passato e sinceramente io stavo facendo il tifo con i ponpon ( vai itachi vai itachi).
Sciaooo alla prossima

14/07/19, ore 03:32

Miss vaaanjie. E ho detto tutto.
Ma, wow, che capitolo. Mi sono venuti i brividi, letteralmente, a leggere tutto ciò. E' bello scoprire come mai Sasuke sia finito al Delta ed è bello anche sapere di Naruto, piano piano non vedo l'ora di scoprire tutti i personaggi. Bella la scena, l'ho vistà così reale, anche l'ambeintazione niente male. Questa scuola sembra essere sempre più piena di sorprese, il che era da aspettarselo, ma wow!
E la ShikaTema, che dirti... se c'è sesso ci sono anche io, si sa. Ma attendo con ansia lo svolgimento del resto, sappi comunque che ho adorato l'amplesso.
Bacini, aspetto il prossimo.
GenichiSama xxx

13/07/19, ore 23:35

Ciao, accidenti direi che alla fine Sasuke e Naruto si sono aperti molto.
È stato intenso quando triste leggere delle loro storie e di quanto li facciano ancora ovviamente soffrire.
Direi che stanno iniziando a costruire un legame molto più profondo e anche quel poco, ma fondamentalmente contatto fisico è stato intenso.
Shikamaru e Temari non sono la mia coppia, come ti ho già detto, ma sono ben resi e caratterizzati.
Al prossimo capitolo, kiss

13/07/19, ore 23:19

Ciao, ehehe direi che Kiba e Kankuro non sanno resistere l’uno senza l’altro e vista l’uscita di Naruto e Sasuke ne hanno approfittato. A proposito, sono proprio curiosa di scoprire dove Naruto abbia portato Sasuke. I due avranno modo di interagire un po’ da soli finalmente.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Si sorrisero, in un istante, poi corsero a vestirsi e uscirono velocemente dal stanza, verso il corridoio.”
Vado a leggere il prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 13/07/2019 - 11:22 pm)

12/07/19, ore 17:28

Rieccomi tesoro,
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è tra Kiba e Kankuro.. adoro che si salutino con degli insulti e che Kankuro lo guardi adorante e apprezzo il loro battibeccare (anche su chi debba succhiarlo per primo!). C'è una sorta di lieto fine poi nel fatto che siano stati allontanati dalle famiglie ma che comunque non siano stati separati. Mi sono piaciuti così tanto che, almeno per ora, Sasuke e Naruto sono proprio in secondo piano (davvero potrebbero anche non sfiorarsi mai per quanto mi riguarda). Sono curiosa di sapere di più anche sugli altri e del motivo per cui sono finiti al Delta.
(C'è anche un po' di ShikaTema, top!!)
Toglimi una curiosità, Gaara non ci sarà in questa fic?
Complimenti anche per la velocità nell'aggiornamento, alla prossima tesoro

12/07/19, ore 17:18

Ed ecco che arrivo io con il mio solito tempismo!
Ciao tesoro, sei stato proprio di parola ecco una long con Kankuro e Kiba finalmente.
Kankuro "... C'è chi pagherebbe per vedere questa meraviglia senza vestiti addosso" Eccomi, in prima fila!
Devi sapere che io ho una sorta di debole per le schiene e le nuche degli uomini, non so perchè ma mi ci cade spesso l'occhio.. e tu mi fai comparire Kankuro nudo, di spalle e con la schiena tatuata?? 0.0 vuoi proprio che mi prenda un colpo? già ci pensano il caldo e la mia pressione ridicola..
Ho delle grandi aspettative su questa fic, ci sono potenzialmente tutti gli elementi per fare un qualcosa di moolto succoso!!
vado subito a leggere il secondo capitolo, un bacione