Delta
di Incenso

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/19, ore 16:08

Ma ben trovato!
Sono conteta che tu abbia intenzione di aggiornare alla svelta, perchè sinceramente mi ha preso un sacco questa trama. L'idea, come già ti  dissi al primo capitolo, c'è. Tu la stai sviluppando davvero bene, poi quella lemon! FINALMENTE! Sono una pervertita e lo so, ma che palle, senza sesso era tristina la faccenda. Ora sì che ci siamo.
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio grande Incenso!

12/07/19, ore 12:00

Ed eccoci, finalmente qualcosa di rosso.
Era un po' che non leggevo del buon sesso in stile yaoi, soprattutto con questo pairing, ma visto che amo la coppia come non apprezzare? Che poi il sesso non è scontato, e loro mi fanno troppo ridere! Si insultano in continuazione e si amano, sono cosí infantili! Il loro è un amore semplice e puro, ma anche un rapporto molto paritario (vedi la fellatio ahahah), non posso che apprezzare tantissimo!
E Sasuke... menomale ogni tanto ragiona col cervello. Sono curiosissima di sapere cosa succederá ovviamente.
complimenti e al prossimo aggiornamento, baciotti!
GenichiSama <3 !

12/07/19, ore 00:05

Però mica male non si fanno tanti problemi qui mi sono incuriosita molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo penso riserverà parecchie sorprese ciao

11/07/19, ore 23:49

Bel gruppetto di matti ma interessante sono curiosa di sapere come se la caverà Sasuke

11/07/19, ore 22:42

Ciao Lorenzo,
Allora se prima ero indecisa se adorarlo o meno adesso ne sono convinta sono troppo carini insieme. Mi è piaciuto molto il loro rapporto paritario "se ingoia lui ingoio anch'io" che frase da fichi hahaha. Comunque passando al protagonista, ci hai mostrato delle scene ma è ancora tutto molto confuso e poco chiaro, e la cosa non fa che incuriosirmi si più. Il povero Naruto finalmente ha avuto un po' d'attenzione dobbiamo festeggiare e Sakura... Non so è molto più aggressiva di quanto ho immaginato ma credo che ci riserverà delle sorprese anche lei. Nel compenso la ff sta procedendo bene, è intrigante e simpatica al punto giusto, contando che c'è anche del piccante direi che è una combo perfetta.
Al prossimo capitolo
Sciaooooo

11/07/19, ore 12:17

Qualcuno ha tirato fuori una long a quanto pare...
Ebbene eccomi, a rompere le scatole! E ti dico già che sono in fibrillazione, perchè tutto mi incuriosisce! Siamo di nuovo con Kankuro e Kiba che stanno insieme, ormai lo so che è una tua prerogativa, ma dopo la lanterna di carta e il jack e cointreau mi sono affezzionata, che dirti!
Spero tu sia abbastanza costante con gli aggiornamenti, perchè vorrei già il secondo, quindi datti da fare. Ti seguo!
Un besote. GenichiSama xD

11/07/19, ore 03:18

Buonasera mio caro.
Ebbene, agli albori di una long che si prospetta favolosa, è ovvio che io sia qua a romperti le palle.
Ti dico già che mi fa impazzire l'idea. Il lessico e tutto il resto, d'altronde, lo sai già che lo amo. Ma l'idea! Io sono FELICE!
La KankuKiba è una cosa particolare, ma so che ti piace e non riesco a non apprezzarla di rimando. Quanto al SasuNaru... c'è ben poco da dire. E' il pairing, e ho detto tutto. Stai infilando buona parte dei miei personaggi preferiti in un contesto che mi ispira assai, ergo è ovvio che io seguirò con ardore. E ti stresserò affinchè tu aggiorni con costanza. Muoviti perciò.
Ottima idea. Mi ha già preso tanto, perciò non tenermi sulle spine, okay ?
Un bacio, Godzilla. <3

10/07/19, ore 18:56

Ciao, una long.
Mi come inizio è interessante, mi è piaciuto come hai descritto il tutto e a giudicare dalle comodità, direi che non mi sembra affatto una prigione ha ragione Kankuro. Anche se aspetto di vedere come saranno i professori.
Kankuro e Kiba insieme non li ho mai pensati, sono curiosa di vederli sviluppati.
Non sono una fan delle ShikaTema, andando la ShikaIno, ma ho letto varie storie in cui insieme alla SasuNaru c’erano anche loro e se sono resi bene non ho nulla da dire.
Ti segnalo solo una maiuscola di troppo nella frase: “SI alzò afferrando il suo caffè”.
A presto, kiss

09/07/19, ore 22:27

Ciao incenso,
Questo inizio mi intriga molto, sia come ambientazione, descritta in modo discreto, senza particolari errori che avrebbero compromesso la storia permettendo così un incomprensione o una distrazione da ciò che c'era scritto nel testo, sia come sei riuscito/a a trasmettere in qualche modo le emozioni che il nostro protagonista provava (es. La fatica per salire le scale, il primo incontro con Naruto ecc). Parlando adesso delle coppie che ci hai proposto, sinceramente non avevo mai pensato a una kankukiba ma devo ammettere che da come mi hai proposto il loro rapporto e la loro storia mi sono risultati estremamente simpatici anzi penso che tu mi abbia convertito. La shikatema mi è sempre piaciuta sia nel manga che nel tuo racconto e ovviamente approvo la narusasu. Spero che il prossimo capitolo esca presto perché sono davvero molto curiosa
Sciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]