L'amore tra le mani
di kianeko

23/07/19, ore 18:51

Li amoooooo, li amo, li amo.
Questa è l’unica grande verità.
Non esasperi mai le situazioni, i momenti intimi o meno, trattando tutto con leggerezza, ma non con superficialità.
Sono un triangolo o altro, ma in realtà sono solo e semplicemente loro, fatti di tante rinunce e altrettante conquiste 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Non è facile mantenere un equilibrio fra apparenza e verità, non è facile vivere la cosiddetta NORMALITÀ, quando se ne ha un’altra.
Sono stregata da tutti loro, li trovo maledettamente ECCITANTI.

Weee non mettiamo in giro voci sbagliate, io sono una tipa SERIA E ... PROFONDA ( lo so che hai pensato ad un determinato timbro di voce alla parola ECCITANTE) 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Grazie a te per aver condiviso con me questi tre e... ♥️

23/07/19, ore 18:10

Questi due/tre o forse quattro ahahahhaha, continuano a piacermi.
Mi piacciano nella quotidianità, nelle cose semplici come il tenersi per mano, guardare l'altro giocare con il cane o saper utilizzare un coltello.
Non vedo fra loro qualcosa di "ANORMALE", ciò che leggo è un sentimento, il più puro fra tutti, L'AMORE!
Grazie per questi loro piccoli momenti!

19/07/19, ore 15:52

Mi sembra che questo rapporto molto particolare sia cresciuto e con loro i nostri protagonisti.
Non ti nego che mi ha lasciata un pò interdetta la presenza di una quarta persona, sempre se ho interpretato nel modo giusto.
Spero di capirne di più, perchè mi hai molto incuriosita e credimi, non è il genere di lettura che preferisco, eppure sto qui a pormi delle domande, che spero abbiano presto delle risposte.
Complimenti

19/07/19, ore 08:52

Ho aspettato a recensire perché una di queste drabble mi ha spappolato il cuore🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Il legame fra i tre è bellissimo, tra loro si supportano e completano e vivono in simbiosi le emozioni, belle e brutte.
È una cosa strana da dire, ma è come fossero un’unica entità, questo ti fa vivere la loro storia e le loro vicende eliminando la parte eventualmente “ perversa” perché alla fine sono un po’ sui generis, soprattutto perché si intravede anche una quarta persona, l’ultimo tassello per trasformare quel triangolo in un quadrato.
Ma quel sangue sulle mani 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭, la speranza risiede in “ Se non torna” falla tornareeeeeeeeeee.
Alla prossima ...

10/07/19, ore 08:39

Altro piccolo capolavoro.
Certo come specifichi tu, alcune non hanno un collocazione spazio temporale per noi, ma ci lasciano sbirciare nel loro particolare modo di vivere.
Genzo lo leggiamo ora alle prese con Maki, ora con Kojiro. Ma anche con un nuovo pg, con il quale si avverte qualcosa di non ancora definito... Ma con la risposta “PERCHÉ DOVREI” alla domanda “ E TU NON PIANGI?” Mi ha conquistata pienamente 😅😅😅😅😅, la amo già infinitamente, sarà una camionista come me😂😂😂😂😂😂😂
Il rapporto con i nipoti lo rende tenero all’inverosimile, proprio lui quel borioso damerino.
Ma io lo amo visceralmente quando diventa miele... “Sentiva la mancanza e soffriva, perché altre mani voleva avere sul suo viso in quel momento.” 😍😍😍😍😍😍😍😍
Mi piace che siano un’associazione a delinquere quei tre, ma forse dovrei dire quattro. Mi piace anche che, avendo trovato un loro equilibrio, il resto del mondo non esista, vivono la loro vita secondo le loro regole e non secondo ciò che è giusto o sbagliato per la società.
Sono sempre più affascinata dal loro inusuale rapporto... 😍😍😍😍

09/07/19, ore 21:15

Dei piccolo bozzetti che danno un’immagine curiosa di questi tre, come se alla fine avessero istituito una sorta di ménage a trois.
Effettivamente le situazioni sono tutte piuttosto criptiche, come se si trattasse di flash improvvisi sulle loro vite. Si alternano così senza un filo logico (o cosi apparentemente sembra) una serie di momenti volta a volta allegri, tristi, tranquilli, tesi.
Chissà, forse alla fine di questo “ciclo” avremo un’immagine più chiara del rapporto tra questi tre.