Moon river
di Ancient Flower

20/07/19, ore 23:43

Buona sera!!!
Finalmente, a dieci giorni dalla pubblicazione, riesco a passare a recensire questa storiella che mi ha conquistato e che, infatti, è finita subito nelle preferite!!! *.*
Non poteva essere altrimenti!
A partire dalla ship! Perché i Dealor sono i miei bambini e li adoro con tutta la mia anima! *.*
Ma poi… l'atmosfera che sei riuscita a creare con così poche parole è davvero meravigliosa! Sono riuscita ad immaginarmi tutto con una facilità quasi imbarazzante! Non posso che farti tantissimi complimenti! Mi è piaciuta tantissimo l'immagine di un John placidamente addormentato nell'abbraccio di un Roger inaspettatamente tenero, che lo coccola, sfiorandogli le guance con carezze e baci.
Ricordo di aver letto questa piccola storiella mentre ero al cinema e stavo aspettando che il film cominciasse (e che il mio ragazzo tornasse con i pop corn, ma questi sono dettagli XD): racconto tutto questo per dire che, nonostante mi trovassi in una atmosfera di grande distrazione e che poteva facilmente distogliere l'attenzione dal testo e dall'ambientazione che la storia vuole suggerire, tu sei stata bravissima a coinvolgermi al punto da farmi dimenticare di essere in una rumorosa sala da cinema.
Quindi di nuovo tanti TANTISSIMI complimenti! ^^
Appena riesco passo a recensire anche "Finché l'alba non ci svegli", che l'ho letta tutta, seguendola capitolo dopo capitolo (e struggendomi male…) ma non sono mai riuscita a commentare!
Ti mando un bacione!
Continua così!
A presto! ^^
Carmaux

11/07/19, ore 18:16

Ehiii Flo! In attesa di leggere la storia per il tuo contest (lo farò quando sarà finita), eccomi qui a leggere questa quasi-drabble!
Ooooh mio diooooo, ma quanto è dolce e fluffosa questa storia!!! Ultimamente gli autori mi stanno drogando con la Dealor (che è un nome migliore di Joger, dai) e io ne sono ben felice, leggo volentieri e questa coppia mi sta prendendo parecchio!
In particolare trovo che questo momento da te catturato sia fantastico, quasi un'opera d'arte *-* mi piace la dolcezza che passa da un John coccolato e un Roger in vena di dispensare coccole e amare con devozione l'altro ragazzo. E stravedo il modo in cui l'hai contestualizzato: la radio, il frinire dei grilli, le lucciole, il vento leggero… mamma mia, mi sembrava di essere lì! Adoro trovare degli scenari così vividi e in un certo senso romantici *-*
Davvero un capolavoro, in poche parole sei riuscita a farmi sognare e ti ringrazio per questo! :3
Ora non vedo l'ora di valutare la tua storia per il contest!!! ♥

P.s: rispondimi a questa recensione appena puoi, ti devo dire una cosa del contest ma non riesco a contattarti perché il sito non permette di mandare messaggi e iniziare nuove discussioni. Non so se lo sai, ma c'è stato un problema di spam e l'amministrazione ha deciso di disattivare momentaneamente l'invio messaggi per debellare la cosa!

10/07/19, ore 14:22

Così mi uccidi tesoro mio.
Che dolcezza infinita, qualcosa di meraviglioso, perfetto e morbido. Li inmagino caldi, soffici, le carezze e le gambe intrecciate. Mi fai sciogliere davvero...sono un budino innamorato...sono una tenerona incurabile, voglio fare la gradassa ma giuro ste cose sono il mio pane quotidiano 💕
Stupendo davvero. Ti prego scrivi sempre di più su di loro, sulle Regine, su altre coppie SU TUTTO DI QUESTO FANDOM!! Davvero.
Love you so much 💕

Xoxo
Ninfy

10/07/19, ore 11:47

Ehiiii!
Ahh, se non ti piace Joger (non piace nemmeno a me), puoi sempre ripiegare su Dealor, che è un po' più dolce, dai ^^
Ma a parte questo... hai scritto una cosa bellissima, e ti dirò che anche io trovo sempre bello scrivere di questi due, non so perché ma stanno troppo bene insieme *-*
Non importa quanto sia breve, bensì la sostanza; hai descritto perfettamente un momento d'amore tra i ragazzi, con tutta l'atmosfera più che perfetta: la canzone, la luna ad accarezzarli, la calda brezza estiva, il loro abbraccio infinito...
Sei riuscita, in poche parole, a rendere perfettamente l'idea. Chi legge può perfettamente immaginare cosa è successo, può fantasticare sul loro amore, e può sognare con loro.
Sono contentissima di averti letto, come sempre mi regali tante emozioni ed è anche grazie a te se ho cominciato a scrivere su questi ragazzi, perciò GRAZIE di tutto *-*
A presto, e attendo con ansia anche l'aggiornamento dell'altra storia ♥