Crack pairing a raccolta.
di Anown

21/07/19, ore 22:52

Dave ed Ella? Be' in fondo perchè no? Mi è spaiciuto davvero per lei.
Entrambi i personaggi sono IC. E' da Ella lavorare coi bimbi.
Mi è piaciuta la citazione dell'amicizia tra Dave e Shawn... peccato l'abbiano lasciata così in sospeso.
Cos'è una grest?
Buona idea l'equivoco del cancro, causato dalle calvizie.
Mi fa piacere che Dave abbia pensato ad Ella, e hai fatto bene e descrivere gli effetti della sua rottura con Sky.
Il finale mi è sembrato buono. Senza fronzoli permette d'immaginare qualcosa di più.
Spero sempre che tu lo faccia un capitolo su Emma e Courtney, ma se non ti viene pazienza.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

12/07/19, ore 22:45

Forse avrei bisogno di rivedermi la stagione per cambiare idea.
Tu che dici Ryuk?

Ryuk: Lo aggiungo alla lista.

A che punto siamo?

Ryuk: 1345 film da vedere, 535 serie tv da completare.

Non credevo d'essere così indietro.

Ryuk: Senza contare i film che usciranno al cinema con i tuoi horror in cima alla prossima lista e altro ancora.

Tipo?

Ryuk: 1324 serie da rivedere, 634 film da rivedere.

Neanche se mi metto tre anni spaparanzato sul divano recupero qualcosa.
Tornando alla storia, devo dire che di solito ho un giudizio abbastanza negativo su questa stagione e per questo evito qualsiasi cosa sia correlata. Tuttavia questa one-shoot non mi dispiace. Sia chiaro...Ella e Dave non sono i miei personaggi preferiti di quella mini stagione, ma credo tu sia riuscita a renderli molto bene.

Ryuk: Analisi della trama prego.

Da quel che ricordo Dave ha sofferto molto: forse, ed è un bell'azzardo, è quello che più ha sofferto di questa parentesi.
Gli altri ragazzi non mi sembra siano stati così iellati, ma forse dovrei davvero riguardarmi la stagione.

Ryuk: Friendzonato da Sky, attaccato da un orso o qualunque cosa fosse quella roba...

Roba da rimanerci secchi o da diventare pessimisti di brutto.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare un pessimista con i controfiocchi.

Ryuk: Forse con Ella poteva funzionare.

Forse, anche se era decisamente fuori come un balcone.
Apprezzabile il suo tentativo di diventare amica di tutto, ma fuori da ogni possibilità umana.

Ryuk: Comunque è stata una bella lettura e ti consigliamo, se non avessi troppe idee, di guardare anche verso MissioneCosmo Ridicola.

Magari qualche coppia disperata può venire fuori anche in quel viaggio.
Per il resto ti saluto e alla prossima!