Harry Potter: il Viaggiatore Temporale
di Colarose

Neutre o critiche: -1 (guarda)

12/07/19, ore 23:19

Ok, vediamo di fare una recensione che possa essere pubblicata, evitiamo quindi plausibili insulti e minacce varie, sai di meritartele😂. Qualcosa si sta muovendo, con Silente che inizia a formare l'Ordine, anche se ancora non aveva pensato al nome (male male Albus, se vuoi fondare una società segreta almeno inizia dal nome...)
I rapporti tra Lily e Severus si stanno incrinando, non che mi dispiaccia, non mi è mai stato molto simpatico, ma voglio vedere se lo farai finire in maniera simile alla storia originale o meno.
Non so perché ma mi aspetto una litigata di quelle serie tra Harry e Mary, sicuramente non entro quest anno scolastico, perché quella che mi immagino è parecchio seria, al punto da far capire a Mary che si è comportata in maniera veramente infantile, diciamo che sarebbe una litigata da quinto anno.
C'è una sorta di scena Marry, o Harlene, devo ancora decidere quale dei due mi piaccia di più, ma come hai detto anche te sono per lo più ricordi, prima che inizi a svarionare alla grande😂. Ora anche le altre sanno che è stato il caro zio Voldy a ferirla, vediamo adesso cosa succederà.
Sicuramente voglio che Harry abbia un incontro da solo con Lene, magari per poi parlare anche con sua madre, ma senza dubbio voglio che sia da solo.
P.S. Possibili titoli: Qualcosa inizia a muoversi; Prime crepe; Fragilità, e non me ne vengono altri.
P.P.S. Appena possibile te lo mando corretto.
Alla prossima
Nag