Una sorpresa inaspettata
di principessa1793

03/09/22, ore 00:22

Cia scusami ma è un peccato lasciare questa bellissima storia così. Ti prego scrivi nuovamente questa storia perché vorrei leggere il ritorno di Armando e Betty della relazione di Cami e niki di cosa fara Marcella sapendo che si sono sposati il giorno prima delle sue nozze con Armando ti prego riprendi a scrivere

11/01/21, ore 20:20

Bene, quando è la continuazione? Mi piace molto la passione tra Party e Dani. E la tenerezza tra Kami e Nicholas. Questo romanzo è molto sarcastico, interessante. Mi chiedo se Kami e Party potrebbero diventare di nuovo amici in quelle circostanze? dopotutto, il Partito non ha bisogno di Nicholas, ma solo della sua presidenza. Il personaggio di Kami mi ricorda Marcela nel romanzo. Anche se, nei tuoi lavori, stai cercando di far fuori Mary-sue. Ma a giudicare dalla serie, ha dovuto sottomettersi a sua madre e distruggere il suo matrimonio con i poveri. A differenza di Armando, che non ha seguito l'esempio della madre, ma si è rivelato più audace.
(Recensione modificata il 11/01/2021 - 08:28 pm)

15/07/19, ore 11:27

Io adoro, adoro, adoro, la storia di Mario e Sandra, sopratutto poi le battuttine sarcastiche di Sandra sono geniali!!!.
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la situazione anche perchè già da qua si vedono dei bei fuochi artificiali XD.
Ancora complimenti per questa storia :)