Recensioni per
Our Night
di queenjane

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/08/19, ore 16:24
Cap. 1:

Recensione premio per il contest "Un Diamante è per sempre - II Edizione" - 1/1

Ciao carissima Jane! Questa volta, avendo già letto in tutte le salse di Aleksej e Andres Fuentes (sebbene le loro storie siano sempre stupende), ho deciso di puntare su Lady Oscar, e non ne sono rimasto affatto pentito. Il racconto è stato molto delicato, ma anche pieno di sofferenza, sapendo quale sarà l'epilogo della loro storia e quanto poco ci manca... tuttavia, la tua poesia riesce a condensare questo momento unico in una grande emotività, che la perfetta citazione da Shakespeare amplifica e rende quasi universale. Complimenti, sei stata bravissima!
A presto^^
mystery_koopa

Recensore Master
17/07/19, ore 17:59
Cap. 1:

Sei sempre raffinata nel descrivere con le tue incisive pennellate anche la più sensuale delle situazioni. Una rilettura della notte delle lucciole, evocatica e soave. Alla prossima!

Recensore Veterano
15/07/19, ore 16:49
Cap. 1:

Componimento davvero sognante,dolce e romantico. Molto bella la citazione della poesia del Cantico dei Cantici e di un verso del Sonetto di Shakespeare. In una bellissima poesia hai saputo descrivere meravigliose emozioni della notte più bella e romantica di Oscar e Andrè. Complimenti

Recensore Master
13/07/19, ore 22:16
Cap. 1:

Breve ed elegante componimento, degno della nostra Queen... sempre una magia... ti bastano poche parole per trasportare chi ti legge in un'altra dimensione. Splendida, un abbraccio!
C. 

Recensore Master
13/07/19, ore 15:17
Cap. 1:

L' intensità di quell' amore in poche ma evocative quanto intense righe.
Grazie per il tuo omaggio in un anniversario tanto caro.

Recensore Master
13/07/19, ore 00:27
Cap. 1:

Perfetto l' accostamento dei tuoi versi con Shakespeare, un tutt' uno di ardente passione, brividi e magia nell' atmosfera da sogno. Molto evocativo! Sento vibrare i loro corpi, fra palpiti e sospiri languidi mentre il mondo si ferma. Una notte che sembra quasi non finire mai; è l' unica ma soltanto loro. Complimenti Queen, favolosa!

Recensore Master
12/07/19, ore 22:51
Cap. 1:

Non conoscevo questo sonetto, ma lo trovo davvero appropriato; e al domani.. penseranno domani.

Recensore Veterano
12/07/19, ore 22:31
Cap. 1:

Cara Giovanna, leggera e profonda, soave e sensuale. La loro indimenticabile notte dove l'anima e il corpo sono diventati una unica cosa. Bello come sempre.