In love by chance.
di Io_amo_Freezer

15/07/19, ore 11:48

Che dolce questo Luffy che va a trovare quotidianamente Zoro. E Zoro ovviamente deve fare il finto scorbutico ma intanto basta che passa pochi istanti con lui per farsi tornare il buon umore.
"
-Cucini davvero bene.- esclamò con un sorriso a trentadue denti per poi continuare, borbottando -Però Sanji cucina meglio.- e si mise a ridere.
"
Sanji: ma va? tsk... *si accende una sigaretta*
Zoro: cuoco da strapazzo... - __ -
Luffy: :DDD
Mi spiace per i brevi ma intensi momenti in cui Luffy a quei ricordi che gli stringono il cuore, ma se da una parte la presenza di Zoro gli fa bene dall'altro è la sua presenza a fare bene a Luffy. Cioè, diciamo che da questo legame sta nascendo qualcosa di positivo, per entrambi.
"
Mi destai di soprassalto sentendo un peso sull'addome arrivato dal cielo, sgranando gli occhi mentre tossì per quella botta improvvisa.
"
i metodi di Luffy per alzarti sono più efficaci di una sveglia xD è un miracolo il fatto che Zoro non lo abbia ucciso per questo, povero... soprattutto lui che è uno che ama dormire tanto e bene. Ma diciamo che Luffy con la sua dolcezza sa farsi perdonare ;) e poi dovevano uscire quindi non avrebbe avuto senso dormire ancora o comunque riprendere a dormire. Meglio così, hanno anche avuto modo di chiacchierare e conoscersi meglio.
E, niente, poi abbiamo la festa.
Avevo dimenticato questa trovata della sfida alcolica tra Nami e Luffy, idea geniale. E Luffy ubriaco è molto carino. Certo che Nami non cambia mai ahahhaha ma noi la amiamo anche per questo u.u
Peccato solo che l'ubriachezza abbia poi fatto stare male Luffy, ma almeno aveva Chopper, e soprattutto Zoro, a prendersi cura di lui, poveretto. Nami dovrebbe fargli uno sconto per questo
E poi abbiamo le visioni finali che dicono un po' di più sul passato di Luffy, cosa che io so ma che qui è ancora abbastanza velata quindi taccio, ne riparleremo a tempo debito ;)
Spero di mettermi presto in pari, intanto alla prossima
by bye Piccola <3