La fuga
di Willow Whisper

10/09/09, ore 22:10

ciao! mi è piaciuta moltissimo la frase alla fine "perchè se ti fermi adesso, non saprai mai cosa avrai perso" davvero fantastica! io ADORO jazz, e credo ke sia un buon esempio per tutti. ha avuto un passato molto difficile ma, nonostante ciò, è riuscito a scappare e trovare un posto migliore, quello ke magari, inconsapevolmente, cercava...davvero brava!! =) un kissone alla prossima ciao!!!

26/07/09, ore 22:41

Uhm, Jazz per me ispira tanto quanto un cubetto di ghiaccio, non so, non mi piace.
COmunque, motlo carina, ti stai specializzando piano piano nelle drabble. Scritta bene, ho trovato solo una virgolina fuori posto, ma credo sia piu' per distrazione che per altro. Bella la scelta del momento! Brava u.u

26/07/09, ore 22:28

Ciao. Bellissima, anche questa^^^: SEI BRAVISSIMA con questo genere. Sempre, poche righe in cui racchiudi tanto e credimi non è minimamente semplice^^^. Japer, a mio modesto parere, è una figura estremamente complessa. L'indole dannata di soldato e quella irruente dell'amato. L'hai descritto perfettamente, anche se avrei preferito la prima persona... per gusti personali, riuscendo a trasmettere il suo stato emotivo. Soldato, ligio al dovere, che decide di distaccarsi da "tale-dovere"... vedi Maria... per vivere. Ottimo. Ciao!!!

26/07/09, ore 20:59

Ciao! Che bella...Sì sì Jazz, coriiiiii! Va via da quell'arpia di Maria! Brava. Baci. Norine