Omicidio di un nobile
di Ili91

19/12/09, ore 21:16

Bella la tua storia! aspetto il seguito..!

09/12/09, ore 14:06

Ok, ora mi suicidio!! Non ci posso pensare l'ho rifatto! Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio ( o era la volpe??) Beh comunque questo capitolo è straordinario! Lo sto leggendo mentre mangio xD va beh (ma va bè si scrive va beh, va bhè o va bè?)xD ok ok basta pazzie! Finalmente quei due si sono baciati! SI SONO BACIATI veramente! Wahh non ci posso credere! Altro che matrimonio combinato!! Come si è permesso poi Takaishi arg quel..quel..
NON USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.
Ok,ok ho capito...allora aggiorna presto!

08/12/09, ore 13:24

Buongiornoooo!! Sono venuta su EFP nel momento in cui hai aggiornato, eh?! (o quasi xD)
Mi sono svegliata da dieci minuti (sì, sono una dormigliona ahah) però tenterò di commentare il capitolo decentemente.
Sai, ho paura che, essendo ancora mezza addormentata non riesca a capire l'italiano xD
Vabbè... ora basta con questo sclero iniziale... xD
Comunque in un certo senso sono contenta che l'epilogo sia lontano, così posso gustarmi molto di più la fanfiction... allo stesso tempo mi dispiace, perché sono curiosa di sapere chi ha ucciso Nao u.ù
Cominciamo a commentare sto capitolo, va :D
AUHAUHAU bellissima la scena in cui Sana e Aki dicono a Fuka e consorte di loro ahahah xD Ora mi leggo l'espressione che fa Fuka anche se già mi sono un po' anticipata leggendo che Aki sorride xD
Ah no, era un sorriso mentale u.ù
Uhuhuh Aki ha scoperto che Takashi ha un interesse per Sanuccia xD Come si comporterà adesso? ihih
Mi dispiace tanto per Asako e Rei! :( Non c'è un modo per farli sposare? :(
"Lo fisso con gli occhi" Qui ti sei dimenticata l'accento sulla o.
Uhhhh bello il bacio... peccato il maggiordomo -.-' GRRRR
Che carino però... arriva Natsumi *O* Anche se all'inizio non la sopportavo per come trattava Akito poi l'ho adorata :D
Ahahah già dalla sua prima battuta si capisce che anche in questa storia è rimasta pazza xD
Bello, bello il capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che accada prestissimo!! Non è che magari posti domani? :P

29/11/09, ore 13:26

Perché Akito è stato così freddo nell'annunciare il matrimonio? :° Sì, okay... è nel suo carattere xD Anche se pensavo che almeno un pochetto si sarebbe imbarazzato, anche questo era nel suo carattere :P
Capitolo davvero molto carino :D Oltre all'annuncio del matrimonio non ci sono altre cose importanti se non l'arrivo di Fuka e suo marito. Ma perché sono tornati? u.ù
Non potevano rimanere a casa loro? mhà!
Sì, lo sapevo che Shinichi ne avrebbe dovuto pagare le conseguenze e mi dispiace per lui :° Spero che non gli accada niente di troppo grave :)
Per Twilight anche io ho visto prima il film (evviva le amiche che comprano i dvd e io quindi non devo dare i soldi a loro xD), non sapevo nemmeno che c'erano i libri ahah l'ho saputo da questa amica mia dopo il film, ma mi hanno dovuto trattenere quando Edward ha cominciato a brillare xD
Dopo mi son fatta prestare i libri (no i soldi alla Mayer non li do :'D) anche se per il Natale scorso una mia amica mi ha regalato Breaking Dawn che devo dire essere il libro che ho preferito. Forse perchè l'ho letto con più attenzione visto che non dovevo restituirlo entro un tempo massimo? Bhò xD
Ho scritto perfino una fanfic su Twilight che ancora devo finire di pubblicare anche se i capitoli li ho scritti tutti lo scorso anno. Appena ho un po' di tempo mi metto a fare l'html di tutta quella storia sisì.
Ad ogni modo finisco di stancarti con tutte queste mie chiecchiere e ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Sono proprio entrata nella storia e non vedo l'ora di leggere come finisce, anche se non vorrei che finisca. Ahhh odio quando voglio una cosa ma voglio anche l'esatto opposto! xD
Bhè Tatina...
Un miliardo di baci
p.s. la tua mail mi è arrivata! :D Grazie mille :* Ti ho anche risposto ^^

28/11/09, ore 21:12

nooooo!!! Non ho fatto in tempo a commentare il precedente capitolo!!! Uff! Vabbè, mi rifaccio con questo! Allora, prima cosa: anche io sono andata a vedere New Moon, ma con tutta la mia classe e ti lascio solo immaginare quello che ne è uscito fuori! Diciamo che è stato piuttosto divertente! Comunque il libro è decisamente più... più... più!!! Non credo ci sia proprio paragone! Passando al capitolo, anzi ai capitoli... che dire? entrambi testardi, eh? E che carini!!^^ Però Akito, ops, il conte mi ha sorpresa: francamente non mi aspettavo tanta freddezza nel comunicare il matrimonio agli altri... capisco la situazione e tutto il resto, però mi sarei aspettata un po' di entusiasmo in più... naturalmente questa non è una critica, anzi!! Mi hai solo incuriosita maggiormente!! Ed ora sono arrivati anche gli ospiti... staremo a vedere come prosegue!! Vabbè, mi pare di aver detto tutto, o quasi!! Credo sia evidente che il capitolo mi sia piaciuto, in ogni caso lo scrivo: il capitolo mi è piaciuto! Davvero! E poi sono riuscita a non soffrire per il capitolo corto avendo trovato subito dopo quello nuovo!!^^ Ok, ora devo scappare... al prossimo chap!!!^^ 1baci8...

28/11/09, ore 15:10

WOOOW! Ciao scusami ero proprio persa il capitolo e ora che lo leggo...wow è strabello! Quei 2 non smetteranno mai di sorprendermi xD sono stata sepolta dal ridere (perchè morta è poco) e restando in tema lugubre (che poi non è così lugubre) XD New Moon..bhè...cosa dire xD....premettendo che le cose cattive che dirò sono solo ispirate dal film (perchè vado pazza x i libr) non sono cose cattive nei confronti della Myer (che scrive benissimo) ma dAL fil sembra..ecco...una storia abbastanza banale perchè se una non legge i libri non si rende conto della bellezza di Twilight e rispettivamente New Moon.
Devo dire che però il secondo film mi ha fatto proprio..bhè per non dire pena (perchè non mi è piaciuto affatto) diciamo che non l'ho gradito xD comunque...passo al chappy.
Molto carino e loro 2 se la intendono, eh? Poi..chi sarà ad aver sparato a Sana?Io ho dei sospetti che però non includono più ,anche se ne ero così sicura,Takaishi.....ma forse è quello che vuoi far credere! Poi neanche fUKA è più indiziata (fino ad adesso) ù_ù
Comunque...dopo questa recensione devo proprio scappare! Ciau!

22/11/09, ore 22:32

Cara, ciao!
Eccomi a recensire asd
Allora... partiamo dalla premessa xD Sei andata a vedere New Moon? :0 E' carino? Io non so, ma non lo sopporto tanto xD Ho visto Twilight e mi sono sbellicata dalle risate per quasi tutto il film. Nono, non fa per me. xD I libri sono carini ^^ Infatti ho anche scritto una fic su Twilight, anche se i vampiri che luccicano al sole secondo me non possono essere chiamati vampiri! Ma andiamo avanti...
A me non interessa il motivo per cui si sposano, basta che lo facciano. Tanto si sa che si innamorano, non c'è niente da fare :D
E' carinissimo l'inizio del capitolo xD Mi ha fatto morire dal ridere. Certo che tra i due non si può sapere chi sia più testardo, eh?! xD
In effetti il capitolo è alquanto breve, purtroppo! :(
Secondo me Shinichi ha sbagliato a comportarsi così, non vorrei che venisse colpevolizzato perché ha la stoffa di Sana in tasca. Sarebbe dovuto correre a Sana e dirle tutto. sìsì.
Fuka e il marito... mh... non mi dicono molto sinceramente :'D Sarà che ormai sono del tutto presa da Akito e Sana xD
Capitolo breve, ma scritto bene... :) Spero di leggere presto il seguito. :D

16/11/09, ore 15:31

....
....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!no no no NO! Non ci pos..oh mio...ah! Cos! WOW Sposi! Akito e Sana! Sana e... Oh mio!
è davvero...bhè tu mi sganci una bomba tale e pretendi che non ti dica niente!
Mamma mia! Sposati !Lui e lei! Mamma...ok la pianto ora basta.
Comunque io sono guarita intanto che postavi XD un giorno mi farò una radiografia e risulterà che sono un alieno impazzito XD comunque quei due sono molto più carini....poi io sono sempre più sospettosa e vorrei ammazzare Lord Takaishi(che sec. me è il colpevole) bhè..ciao aggiorna presto kis

15/11/09, ore 20:12

O MIO DIOOOO eddaje si sposanooooo
non vedo l'ora di leggere il Prossimo =)

15/11/09, ore 14:37

io pensavo che sana e akito si sposassero per amore ç___ç
e poi, la miseria, si conoscono da due/tre giorni messi insieme e già se sposano? ò.o
e poi brutto dire "in futuro anche dei figli". cioé, mi sembra presto per questo matrimonio.
secondo me ci doveva prima stare tutta una serie di "corteggiamenti" e flirt, ecco xD
così è troppo veloce
comunque mi piace la ff

15/11/09, ore 13:08

Ciao tata, eccomi a recensire! :D
Non ti preoccupare per l'errore che hai fatto, anche io nello scorso capitolo ne ho fatti una marea!! xD Fortuna che me li hai scritti così li ho corretti subito!!! :D
Passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto *o* Però non capisco perché Sana non si ricordi del perché fosse uscita di casa il giorno prima, mi sembra strano. ^^'
Mh... devo dire che, in questo capitolo ho trovato i personaggi di Sana e Akito un po' OOC, cosa che invece negli altri capitoli non accadeva se non in piccole e minuscole parti, ma so benissimo che questo è dovuto al tipo di storia ed alle scene che hai descritto, quindi non è una critica xD
Ti ho ispirato il loro matrimonio *o* Wow, sono contenta!!! *____* E poi a me va benissimo che si sposano auhauh più che bene hihi Però poi, devi fare un capitolo solo sulla loro prima notte di nozze, eh?! Ci conto, io!!!
Questa recensione è venuta più corta delle altre, ma ho detto tutto quello che pensavo in queste poche righe che ora riassumo ancora di più:
Brava, brava, brava
Continua presto! :*

15/11/09, ore 10:15

oddio! questa ff è stupenda *-*
ieri sera mi ero connessa su efp dal cellulare e ho visto che questa era stata aggiornata, così mi sono messa a leggere il prologo..poi il 1cap.. e ho finito di leggerla tutta alle 2:45 di notte asd :D ne è valsa la pena però *____*
comunque mi piace molto come scrivi e anche la trama della ff è originale :] complimenti! ok adesso sono ancora un pò (molto) assonnata, quindi x) non vedo l'ora che la continui *-*

14/11/09, ore 21:39

molto bello il chap solo che pensavo che sana e akito si sposaserro x amore!! è ovvio che si piacciono xo' mi aspettavo una proposta di matrimonio più romantica!! aspetto il prossimo chap!! aggiorna presto!!

14/11/09, ore 21:20

toc-toc... posso?? ed ecco che dopo un'assenza esageratamente lunga torno a recensire!! Eh si, è proprio vero: chi non muore si rivede!!xD Allora, che dirti?? La storia si è fatta più che interessante, davvero!!^^ E poi anche gli sviluppi sono stati più che interessanti!!:P A dir la verità, poi, inizialmente avevo continuao a seguire la fic ma non recensivo perchè spesso non ne avevo il tempo. Alla fine sono rimasta indietro di pochi capitoli, ma li ho letti tutti uno dopo l'altro questo sabato sera... ed ora finalmente ho recuperato gli arretrati!! naturalmente non potevo non recensire per pochi semplici motivi:
1) sono sparita all'improvviso senza più recensire e questo non si fa! -ora mi rimprocero pure da sola!!xD-;
2) ormai sono entarta nel vivo della storia e sono più che emozionata!! -mi brillano gli occhi!-
3) visto che ho letto, mi sembrava giusto lasciare un segno del mio passaggio!:D
4) la storia mi piace troppo per continuare a leggerla soltanto!!!^^
Ok, l'elenco lo concludo qui, altrimenti diventa troppo lungo!
Comunque devo ammettere che l'idea del matrimonio di "convenienza" è intrigante!! E poi anche il bacio del capitolo precedente...!! Ok, mi fermo qui con gli eventi accaduti altrimenti comincio a commentare tutto per filo e per segno e sinceramente non mi va di annoiarti! ...e poi ne uscirebbe una recensione troppo lunga!xD Ultima cosa... si danno del tu!!!^^ Certo, soltanto quando sono soli, ma questi sono dettagli!!xD Spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo, anche perchè sono proprio cusriosa di vedere, cioè leggere, come si svilupperà la faccenda del matrimonio!!

14/11/09, ore 20:20

Ciao come stai? Nel precedente capitolo non avevo ben capito che intendevi e sn contenta che la pensi come me.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, forse un pò di più degli altri perchè tra quei due si sviluppano le cose e Akito si preoccupa di più di Sana.
Poi quei due sono molti più carini e si danno del "TU" ♥ adorabili.
Comunque io sto ancora peggio con la salute.
Mi è passata la vecchia influenza ma ora ho la "A"