Omicidio di un nobile
di Ili91

08/11/09, ore 13:31

Ciao! Complimenti per la tua storia, mi piace, questo capitolo è molto bello! Aggiorna presto!! xoxo

08/11/09, ore 00:10

O MIO DIOOO questo capitolo è fantastico!
Il bacio ci stava TUTTO!
non vedo l'ora di leggere il porssimo, kiss

07/11/09, ore 22:28

ciao capitolo molto bello brava!! volevo dirti che ho letto il primo capitolo dell'altra ff!! ed è molto carina quando aggiorni??

07/11/09, ore 19:26

Tesoraaa, che bello hai aggiornato *o*
Sì, gli errori scappano sempre purtroppo :( Ma noi lettori siamo qui apposta ^^ A che servirebbero recensioni solo positive con un "Bellaaaa continua"? :) Certo, bisogna comunque argomentare una critica xD Non posso certo dirti "Hai fatto un po' di errori qua e là" e basta, penso che se devo dire "Ci sono degli errori" devo pure riportare quali errori sono, se no non ha senso. Come non ho notato quegli errori rileggendo il capitolo prima di postarlo potrei non notarlo anche dopo, giusto? ^^'
Ovviamente se si è fretta e si vuole lasciare comunque una recensione può capitare di scrivere "Ho notato un errore." Ma bisogna, secondo me, scrivere di che errore si tratta. Ad esempio "Ho notato un errore di battitura." Così se dovessi rileggere il capitolo staresti più attenta a cercare quel tipo di errore. :)
Non credi? ;)
Sììì ti prego dimmi prestissimo come ti ho ispirata *o* Sono troppo, troppo curiosa! Speravo me lo dicessi in questo capitolo, però :° Cattifa! :P
Guarda, da autrice ad autrice, ti dico che a volte pure a me non convincono alcuni capitoli di una mia fic. Come ad esempio l'ultimo capitolo che ho postato di "Love or Sex?" a me non ispirava, eppure in molte recensioni mi hanno detto che il capitolo è bello. Non so perché non mi convinceva molto, mi sembrava di aver trascurato troppo determinate cose senza, però, capire effettivamente cosa avessi trascurato. Inoltre mi sembrava che i dialoghi sembrassero un po' troppo finti e forzati, ma forse è stata solo una mia impressione, bhò! Nei dialoghi delle mie fiction cerco sempre di scrivere in modo "parlato", che molto spesso è differente da quello scritto. Insomma cerco di renderli reali, come quando io chiacchiero con una mia amica. :)
Passando al capitolo:
La prima parte del capitolo, quello in cui c'era Akito (per intenderci), mi è piaciuto. Soprattutto quando pensa dove fosse andata la contessa, quell'incoscente di una contessa! xD
Che carino che si preoccupa!!! *_*
Inoltre penso che Misako abbia capito qualcosa Eheh. Nel senso che sa che tra Lord Hayama e Lady Kurata potrebbe esserci del tenero. ihih Chissà se ci ho preso :P
"la persona che aveva teso un agguato a contessa" Qui penso che volessi scrivere "...agguato alla contessa.", credo.
Ahhh povero Akito!! E' preoccupatissimo! T_T Akiii trova presto Sana e falla tua!!! (Okay, non penso che questo c'entri xD) Akiii trova presto Sana e portala a casa sana e salva!!! (Meglio? :P)
Bellissima la scena dell'abbraccio! *o* Che carino Akito! E Sana che pensa che "adesso sicuramente si sentiva bene" Ahah. Grande Ili! xD
Ahhhhhhh si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati!!! Se fossi in camera da sola (mia madre è all'altro pc) riderei come una pazza xD Purtroppo non posso anche perché se no mia madre mi prenderebbe per scema! Ahah
Adesso si danno pure del tu? :0 Fantastico! xD
Oddio adoro questo capitolo e non sono ancora arrivata alla fine, mi sai dire come mai non ti convince? E' fantastico!! *___*
Bravo Aki che la prende in braccio. Riesce a camminare, sì come no? Sta zitta Sana e fatti portare in braccio, sarà meglio no?! u.ù Orgoglio stupido!! xD
Ahhh Ili ho trovato un orrore gigante!! Ma conoscendo ormai il tuo modo di scrivere penso proprio che sia stata una dimenticanza da battitura! "- Meglio. Ma a perso molto sangue e deve riposare" - Ti sei dimenticata l'h! Correggi, correggi, correggi! Comunque come ti ho già detto so per certo che non ci hai fatto apposta, anzi so che capita spesso di saltare delle lettere mentre si batte a tastiera. Io spesso scrivo "no" al posto di "non". :)
Ad ogni modo la descrizione del bacio è venuta bene ed anche il momento. Non era un momento "passionale", ma è stato fatto diventare passionale :) Trovo che il momento del bacio sia stato giusto. (infatti più su, prima di aver letto il pezzo del bacio, avevo detto che Akito doveva trovare Sana e farla sua :P)
Akito era preoccupato per Sana e, dopo averla trovata, non ha potuto reprimere i suoi sentimenti e non poteva più ignorare il cuore che gli diceva di baciarla. Sana, invece, ha risposto al bacio per il motivo opposto, aveva paura di rimanere lì e che nessuno la trovasse invece ecco spuntare il principe azzurro. Come poteva non ringraziarlo rispondendo al bacio? Ed inoltre non era poi un bacio così sgradito, anche lei prova attrazione per lui ed era giusto che rispondesse al bacio, soprattutto dopo quel momento di shock :)
Quando i sentimenti sono così forti (preoccupazione, paura ect...) si commettono le migliori azioni :D
Quindi non ti preoccupare, il momento del bacio secondo me è stato assolutamente PERFETTO!
Come ti ho già detto ho trovato questo capitolo superbo. Mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto proprio emozionare! Davvero ^^ Complimentoni.
Sei bravissima e spero che continuerai prestissimo questa storia ed anche l'altra :D
Poi quando finisci questa fanfiction ne scrivi un'altra su Kodocha, vero? :D
Bacioni!!
Al prossimo capitolo!!

03/11/09, ore 20:18

Ciao!Molto bello anche questo cappy brava! Comunque..veramente ti piace l'800? Scusa, domanda stupida..è solo che a me quel periodo non piace proprio..non so per che cosa..sarò stupida però tutte quelle assurde regole mi irritano, sopratutto le regole SULLE donne che erano ingiuste,comunque la tua fic mi piace tantissimo .aggiorna presto.
P.S. Scusa se ho detto qualche stupidaggine,ho l'influenza(si, anche io) quindi dò tutta la colpa al virus delle mie stupidaggini XD.
EVVIVA QUESTA VOLTA SONO RIUSCITA A COMMENTARE. un bacio! Delichan123

01/11/09, ore 16:34

siii mi piace anche questo!
E' molto più ricco di particolari
e poi il ritorno di Aki! finalmente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/10/09, ore 18:52

Uhhhh l'aggiornamento *_*
Okay, voglio capire cos'ha in mente Hayama. Vuole prendere due piccioni con una fava, eh?! Cioè??

Avevo scritto una recensione lunga un poema, che purtroppo si è cancellata :°
Oddio, adesso riuscirò a riscriverla? Bhò, io ci provo xD

Ricomincio da dove mi aveva tagliato:
Mi dispiace molto per Sana che è stata colpita e che ora è sola soletta vicino alle miniere lontano da casa. Come farà a tornarci? :0 Anche il cavallo è stato colpito e se non è caduto a terra sarà sicuramente scappato!! Mhhh magari l'assassino la rapisce e la porta da qualche parte!!
Ho notato un piccolo errore: "non riuscì a tenersi e cade al suolo". Comunque non preoccuparti per gli errorini di così poca importanza, le recensioni servono anche a questo, no?! :) Soprattutto perché non siamo perfette ed anche se leggiamo un capitolo 20 volte qualche errore può sempre scappare, perché - come ho già detto più volte - gli errori di battitura sono proprio infimi!!! Inoltre è sempre difficile trovarli, soprattutto se non puoi usare (come nel mio caso) il controllo ortografico di word perché se no ti cancella tutto quello che avevi scritto. u.ù
Sai, sono davvero contenta che Akito sia tornato a casa, peccato che la sua futura moglie non era lì ad aspettarlo, però poveretta... era in una collina priva di sensi!! Quindi diciamo che è giustificata :P
No... tu adesso, in questo preciso momento, devi dirmi in che modo ti ho ispirata!!! *Deb è troppo curiosaaaa!!! :°°°
Cosa ho detto per ispirarti??? Ahhh che ansia!!! Devo sapere! xD
Nelle note d'autrice hai detto che questo capitolo non è granchè... bhè, devo farti ricredere perché, almeno a me, è piaciuto da morire :D
Ci sono un sacco di colpi di scena.
Si scopre che l'assassino ha a che fare con le miniere che Kamura voleva utilizzare per ripagare i debiti, Sana viene colpita, Akito viene colto da un'illuminazione che noi poveri lettori scopriremo solo più avanti di cosa si tratta... Insomma, capitolo fantastico! :)
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo!
Continua prestissimo!! (Tipo... Stasera? :P)
Bacioniiii
Deb :****
p.s. Buon Halloween!! :****
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 07:01 pm)

25/10/09, ore 10:43

Ciao!! Appena ho un po' di tempo leggo anche l'altra tua fanfiction :D
Non vedo l'ora che Akito torni dalla sua Sana *o*
Povera Sana! :°° Anche lei ha scoperto i debiti di quel testa di bip del marito :( E adesso come fa? Akitucciolo! Pensaci tu :P
Qui c'è un piccolissimo errore di battitura "Sana sbatte con forza". Sembra che hai scritto al presente, dovresti mettere l'accento.
Comunque Sana è davvero carina *_* E' preoccupatissima, ma non vuole rovinare il matrimonio. E' dolcissima. Penso che a quel tempo i "nobili" non erano assolutamente così cordiali con chi aveva gradi inferiori dei propri. :)
Bella la fine!! Sana che pensa ad Akito *_* Accorgiti e sposatelo su due piedi! Al diavolo il lutto u.ù
Bel capitolo :D
Complimenti!!!
A prestissimo

24/10/09, ore 21:16

ecco il tanto atteso XV Capitolo!
Devo dire un pò corto e pieno di poche informazioni ma impeccabile come sempre!
Non vedo l'ora che arrivi Akitooo!
Kisses

24/10/09, ore 20:52

Oh mamma scusa l'ho rifatto!Va bene che tu sei gentile e non ci dai peso ma a me dà fastidio perchè questa storia è veramente bella!Va bè comunque...ripeto il capitolo è stupendo e..un altra domanda : Dove le trovi tante informazioni? Le sapevi già di tuo oppure qualcosa su internet? Così x curiosità ^.^"
Comunque..hai visto hanno cambiato la grAfica di Efp...certo è stupenda ma ero affezionat al vecchio...mmh...tanti baci.
Delichan123

18/10/09, ore 11:48

Ciao carissima! *o*
Eccomi a commentare un nuovo capitolo ^.^ Allora non capisco perché la madre di Sana insisti tanto a farla andare via da lì u.ù Che sia lei l'assassina? No! Non posso crederlo! :( Sono più propensa a pensare a quella bast*** di Fuka o di suo marito xD
Finalmente si rivede Akitucciolo *_* Che carino!!
:0 Nooo Kamura non può aver lasciato Sana senza soldi. Povera :°°° Vabbè a questo c'è rimedio u.ù Sana sposa Akito e vivranno per sempre felici e contenti, no?! :D
Fuka in questa storia è proprio insopportabile >___< Già partendo dal fatto che tratta malissimo tutti, ma chi si crede di essere? Puà!
Bhè... il capitolo mi è piaciuto, anche se è stato un po' scarno di colpi di scena :P Ovviamente non vedo l'ora di rivedere il nostro Akito insieme alla nostra Sana! xD
Quando stanno lontani sono tristi :° (Okay può non essere vero, ma per me è così xD)
Ad ogni modo la tua e-mail non mi è arrivata :0 Da dove l'hai mandata? Dal sito o hai fatto rispondi dalla mail?
E' vero che quei due non possono stare sempre insieme, comunque. Anche se è un vero peccato e spero che si ricongiungano presto xD
Per il capitolo... di niente :D Il mio compleanno è il 27 Novembre ^_^ (I 20 anni si avvicinano sempre si più xD però non me li sento per niente xD)
Ahhhh non vedo l'ora di vedere Aki arrabbiato con Yuta *O* Scrivilo presto xD
Va bene, ora devo andare! ^^
Complimenti. Il tuo modo di scrivere mi piace parecchio :D Bravissima **
A prestissimo!!

17/10/09, ore 22:07

Come sempre un capitolo fantastico e ricco di sorprese!
Riesci sempre a sorprendermi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
aggiorna preeesto
kiss kiss

11/10/09, ore 13:44

Ciao! Si, il capitolo mi è piaciuto, anche se la storia procede molto a rilento...Tuttavia è questo che aumenta la mia curiosità e la voglia di proseguire la lettura...Quindi alla prossima, un groso bacio!!! Princy

11/10/09, ore 01:27

Ciao cara! Eccomi a recensire :D
Allora... il capitolo è stato molto carino :) Mi è piaciuto, anche se ho sentito la mancanza sia di Sana (che è apparsa versamente poco) che si Akito (ovvio u.ù).
Devo dire che un po' mi è dispiaciuto perché sono arrivata alla fine del capitolo in poco tempo e con l'amaro in bocca. Non in senso negativo ;)
Diciamo che speravo fosse più lungo :) Non mi ero accorta che il capitolo stesse volgendo al termine, diciamo. E quando ho letto "Spazio Autrice" ho pensato "Cosa?? E' finito? Nooo!".
Inutile dire, quindi, che voglio che continui prestissimo! xD
Comunque visto che presto sarà il tuo compleanno il prossimo capitolo della mia fanfiction sarà dedicato a te :P
Vediamo... tu mi chiedi cosa ne penso di Fuka e suo marito?
Bhè, che dire? Lui nasconde parecchie cose, credo. Come si è potuto vedere non sono una coppia molto affiatata, anzi mi sembra strano che ancora non sia scoppiata u.ù
Non avevo mai pensato che Yuta potesse avere un qualche interesse per Sana! :0 Oh bhè, è irrilevante! u.ù Tanto Akito lo rimetterà in riga! ihih
Sarà forse l'ora (l'1.22 di notte), ma non ho trovato errori xD Quindi per questa volta la critica costruttiva passa, ma ti faccio tanti e tanti complimenti :D
Ad ogni modo credo che sia stata Fuka ad entrare nel passaggio segreto, anche perchè Sana era a cavallo e poi perché Fuka era da poco uscita dalla sua stanza, quindi come tempi ci siamo. Se fosse stata una domestica, o qualcun altro sarebbe una coincidenza troppo grande. Nel senso Fuka esce e un'altra donna entra nel passaggio segreto. (Non so se mi sono fatta intere xD)
Forse, forse una critica al capitolo c'è, ma piccola piccola! Nel discorso tra Yuta e Fuka: Fuka gli risponde proprio male e sinceramente leggendo mi sono chiesta perché il marito alla frase: "- Sia come sia, hai dei gusti orribili, mio caro. - " non abbia reagito minimante. A quel tempo, comunque, era l'uomo che aveva l'ultima parola - in tutti i sensi - sulla donna e quindi mi sono chiesta perché abbia lasciato passare la cattiveria mirata a lui. :)
Alla prossima,
Spero prestissimo *o*
Bacioni

11/10/09, ore 00:19

Bhe come sempre capitolo fantastico! molta suspense! Ma sai più o meno quando Akito e Sana rientreranno in scena? Oddio non vedo l'ora! Comunque concordo con te: Yuta e Fuka sono ODIOSI!