The sins of our fathers
di crazy640

09/08/19, ore 07:12

Generalmente non leggo mai una una storia se so che ancora non è finita..... ma dopo aver letto tutto d'un fiato "Il pagamento di un debito" mi sono innamorata dei personaggi e quindi era inevitabile leggessi anche questa....e fin'ora posso dire che la storia è più che all'altezza della prima! Complimenti sei proprio brava!!!

16/07/19, ore 16:17

Voglio scrivere una recensione a questa storia, anche se prima "il pag.di un deb." e poi qui, nel suo proseguimento, c'è un elemento importante che mi lascia l'amaro in bocca: nel mio mondo posso concepire Harry solo come Eroe Buono e Onesto, impulsivo sì, ma irreprensibile dal punto di vista morale, assolutamente incapace di rendersi complice di fatti così gravi da portarlo addirittura ad Azkaban.
LA storia però è carina, altrimenti mi sarei astenuta dal sobbarcarmi l'onere di leggere tanta roba! Inoltre sono convinta che ogni autore ha diritto di gestirsi le proprie storie che i lettori devono rispettari come tali, quindi prendi il mio sfogo con la leggerezza che merita.
Imoltre prendo atto che in questo capitolo Potter si è un po' redento, ma per il mio cuore non basta.

15/07/19, ore 18:04

Ma James è proprio cocciuto spero che apra gli occhi io un padre anche se non avesse rapito una bambina non lo idolatrerei così solo per il semplice fatto che non si sia più fatto vivo con i figli. Spero che quando prudence saprà anche lei la verità su suo padre Ron non rinfacci tutto ad Hermione e non smetta di considerare Draco suo padre perché lo è stato più di Ron. Bellissimo capitolo mi sta intrigando molto questo sequel come pagamento di un debito.

14/07/19, ore 12:12

Novità a catinelle!!!! Sempre bello leggerti perché scrivi bene, fluida e senza errori!!!!
Bello leggere di Harry, ha detto parole molto forti ma in effetti molto vere! Sedie!?!? No dai .. Non così.. mi facevano un sacco tenerezza!

A prestoooo!!!!!
Marta