Il Ghiaccio e il Fuoco
di __Lily

14/07/19, ore 19:56

Ciaooo, sono prorpio carini Jon e Daenerys pronti ad aiutarsi sempre e comunque ed a preoccuparsi gli uni per gli altri ma ora cosa succederà al nostro caro Jon e a Jorah. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

14/07/19, ore 12:50

Altro capitolo di preparazione agli avvenimenti futuri. Sembra in alcuni passaggi di veder scorrere le immagini della serie tv e sei anche fedele ad alcuni dialoghi. Mi è piaciuto molto l’incontro tra Ser Jorah e Daenerys, con lui che ha già compreso cosa si agita nel cuore della sua regina, ed è disposto per lei e per la felicità di vederla sedersi sul Trono di Spade a qualsiasi cosa anche passare sopra ai sentimenti che nutre per lei e che ha ormai compreso che non potranno mai essere ricambiati. Anche Dany vuole molto bene a Jorah ma con un sentimento diverso dall’amore: le è sempre stato a fianco nelle fasi importanti della sua vita e questo fatto lei non lo dimentica. Poi passiamo a Tyrion e Varys: due personalità interessanti che in questa fase della storia non si tirano indietro per permettere a Dany di arrivare al suo scopo di poter regnare, perché così facendo otterrebbero anche loro il risultato ambito di un mondo senza guerre e confini. Ma prima di poter arrivare a questo traguardo bisogna sconfiggere gli Estranei e stoppare momentaneamente la guerra con Cersei in modo da poter mandare le armate al Nord per poterlo difendere. Il piano di convincere la sorella e di portarle un non-morto è ambizioso quanto pericoloso ma fattibile e Jorah si propone di andare oltre la Barriera a catturarne uno, subito però fermato dalle preoccupazioni di Dany che vorrebbe averlo al suo fianco e non di nuovo in pericolo. Ma Jon si propone per questa ardimentosa missione nonostante abbia ricevuto la notizia strabiliante che sia Arya sia Bran sono vivi e sono giunti a Grande Inverno da dove sua sorella Sansa, rimasta a governare il Nord in sua vece, gli ha inviato un messaggio per informarlo. Ma ormai le decisione sono prese e quindi ci si prepara a partire. E noi attendiamo il prosieguo sempre più interessante che hai pensato per tutti loro. Attendo pertanto sviluppi. Un saluto e a presto.