Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

05/10/19, ore 11:12

Ciaoo, rieccomi! :) Ma quanto può essere bello questo capitolo? Direi quasi interamente dedicato ai nostri sposini, che sentendosi ormai liberi di vivere il loro amore si lasciano andare, amandosi con quella complicità e dolcezza che caratterizza la loro unione. Brava, sei stata proprio delicata nella descrizione e poi ho apprezzato moltissimo che Kaleia abbia scoperto del tatuaggio di Christopher proprio in quel momento. Adesso, curiosa, proseguo la mia lettura, ma intanto ottimo lavoro! :)

30/07/19, ore 22:01

Ciao cara!
Wow finalmente un po di passione fra i due innamorati! *w*
Mi fa davvero molto piacere per questo capitolo internamente dedicato al loro amore, poi mi sono emozionata anche per Lunie e quello che sarà il suo primo giorno di scuola magica *-*
Vedo che pian piano molte cose si stanno risolvendo in positivo! Anche la coppia Sky e Noah sono felici almeno lo sembrano u.u
Bellissimo anche lo stemma che hai scelto!
Fantastico! :*
Fuji.
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 10:03 pm)

17/07/19, ore 19:01

Wow, che bella l'immagine che hai messo a fine capitolo! È il tatuaggio comparso sulla pelle di Christopher poiché rappresenta una spada ed una rosa.
Ad ogni modo finalmente non accade nulla di preoccupante in questo capitolo, tutt'altro! C'è serenità, tranquillità, la consapevolezza che dopo mille problemi Kaleia e il suo amato possono vivere la loro storia senza dover combattere contro leggi e regole che proibiscono ad una fata e al suo protettore di amarsi.
Una cosa volevo chiederti: la comparsa del tatuaggio è subordinata ad una scelta del protettore, Christopher in questo caso. È comparso perché lui ha scelto di amare liberamente la sua fata che a sua volta ricambia il sentimento o c'è qualcos'altro che mi è sfuggito?
Grazie mille.

A presto e...vai così!!!

🌚

15/07/19, ore 20:26

L'amore di Kaleia e Christopher è giunto al culmine e sono davvero felice per loro. In ogni momento della loro relazione, Chris è sempre protettivo e cauto, proprio come il suo ruolo gli impone di essere.
Il tatuaggio è molto bello e significativo! Trovo eccezionale che sia stato rivelato in un momento di tale dolcezza.
Complimenti Emma e a presto :)

Arianna