La principessa del Nord e Il Mastino
di Giuls_breath

16/07/19, ore 15:36

CIAO Giuls, i nostri due sono riusciti fortunosamente a fuggire dopo che Sansa era stata “drogata” dalla pozione che le aveva propinato la sacerdotessa mentre era ancora lontana da Sandor e senza neppure sapere che fine egli avesse fatto. Sei anche riuscita a trasmettere l’angoscia provata da Sansa nel ritrovarsi al buio della caverna con i pensieri che man mano che il tempo passava si facevano sempre più cupi accompagnati dalla speranza sempre più flebile di poter raggiungere Grande Inverno. E così si ritrova tra le braccia di Sandor che ancora una volta con i suoi modi rudi è riuscito a portarla in salvo gettandosi nelle fredde acque del fiume dopo aver scampato l’assalto delle cappe dorate della guardia cittadina di Approdo del re. Come al solito lo scambio di battute tra i due è spiazzante in quanto Sansa non comprende perché lui con lei si comporti in questa maniera pur dimostrandosi tanto protettivo nei suoi confronti. Ma il Mastino deve rimanere fedele al suo personaggio rude e arrogante e non lasciare trasparire l’interesse che ha verso la principessa del Nord. Però il viaggio è ancora lungo, molta strada sarà da percorrere per ricevere l’ambita ricompensa dalla famiglia Stark e chissà le cose potrebbero mutare. Restando in attesa del prosieguo ti saluto. A presto!

15/07/19, ore 22:29

Ciao, lggo con piacere il proseguo della storia.
Mi ha un po' angosciata questo capitolo perchè mi sono immedesimata nella condizione di prigionieri di Sansa e il mastino;: in un luogo che non conoscono, buio, dove Sansa è anche stata drogata per essere addormentata...nel leggere mi mancava un po' il respiro sinceramente.
Per fortuna alla fin fine un modo per uscire si trova, anche se poi ritrovano le guardie dei lannister che ricevono il dovuto trattamento.
E' Bello come Sansa cerchi di assecondare Sandor intuendo che dietro i suoi modi bruschi e volgari cia sia un enorme bagaglio di sofferenza.
Credo proprio sia la donna giusta per lui :)