Continuo - Titanic
di QueensOfFandom94

20/07/19, ore 14:21

Dall'amministrazione:
Ci sono diversi problemi con questa storia e con l'account in generale:
1- nell'intro sono presenti dei segni grafici che mimano la presenza di righe vuote. Questo è vietato dal regolamento. Sistema questa intro e tutte quelle non in regola
2- la storia sembrerebbe essere ambientata nei primi anni del 1900 ma Lady Oscar è ambientata alla fine del 1700. Non vedo però alcun avvertimento relativo alla presenza di un AU o altro. Inserisci gli avvertimenti opportuni.
3- alcune storie sono, da quello che dici, continui di storie pubblicate in un altro account. Il regolamento stabilisce che un utente può avere un solo account. Vorrei chiarimenti su questa situazione.

La risposta a questo avviso, e la comunicazione di aver risolto i problemi indicati dai punti 1 e 2, dovrà essere data esclusivamente nella sezione contattate l'amministrazione sul forum di EFP entro e non oltre 48 ore da questo avviso. Comunicazioni effettuate attraverso altri canali non verranno accettate.

Hasta Luego

17/07/19, ore 22:21

Brava Oscar, ha fatto benissimo a dargliele alla contessa e a cantargliele anche al padre: debbono imparare cosa è la vita vera!

16/07/19, ore 23:25

Un sogno solo per loro due prima che inizi l'incubo per tutti i passeggeri.