Attraverso le sbarre
di Ori_Hime

16/10/19, ore 17:32

Ciao, come vedi non mi sono dimenticata di te anche se ci ho messo una vita a tornare qui a leggere. Sei pronta per l'episodio IX? Siamo agli sgoccioli :-)

Tornando alla storia, come sempre amo il tuo stile lineare e sincero. Lo scorrere delle parole semplice accompagna i personaggi in questo viaggio, che anche quando ha dei toni scuri e può nascondere delle insidie, tu lo racconti sempre con quel tuo modo dolce che ti contraddistingue e rende la lettura molto piacevole.

La parte che mi è piaciuta di più è il dialogo di Ben con la figlia e il fatto che lei sente il lato oscuro dentro di sé a differenza del fratello.

Sono anche felice di aver trovato, finalmente, Ben Solo fuori di prigione e pronto ad affrontare una nuova vita con i suoi i suoi figli.
Molto bella anche la parte di Rose e Finn che a breve saranno genitori. Sono comunque una coppia fortunata, perché se è vero che non hanno parenti, in Rey e forse in futuro anche in Ben, possono trovare una vera famiglia a cui appoggiarsi.

Non posso che farti i complimenti per questo tuo bellissimo capitolo.
Ora attendo i prossimi sviluppi.
Non dimenticarti di avvisarmi.
Un abbraccio <3

30/09/19, ore 13:41

Molto bello questo quadretto familiare che si è venuto a creare sull'isola sperduta in mezzo al nulla. Forse è una vita un po' da eremiti, ma a Rey e Ben non manca nulla e poi hanno i loro bambini a cui pensare e a cui insegnare le vie della Forza, per fare sì che questa antica conoscenza non vada perduta. Inoltre ci sono sempre Finn e Rose con loro e, molto presto, pare proprio che ci sarà un nuovo arrivato :)

Mi è piaciuto molto l'insegnamento sulla Forza e il modo in cui Ben Junior e Daisy guardano al loro papà, che per loro non è un criminale ma solo una persona che ha sbagliato e che, come tale, può essere perdonata nel momento in cui riconosce i suoi errori.

Bellissima come sempre la tua storia e scusami se sono arrivato così in ritardo a recensire questo capitolo.
Un abbraccio e a presto!