Cross my heart, that I'll die for you.
di Pachiderma Anarchico

28/07/19, ore 11:42

E io come faccio a separarmi da questa storia, benché tu abbia deciso di torturarci con 27 ere geologiche fra un capitolo e l'altro (ma quantoèbbello dirlo a qualcun altro, è una soddisfazione). Questa scena iniziale, con questo labirinto di conversazioni che si incrociano in un sottofondo di ironia ed esasperazione, è la quintessenza della tua preparazione in ambito teatrale e ADORO il modo in cui si contrappone con la scena finale, perfettamente simmetrica nel suo essere intima, drammatica e piena di suspense (lo sai che sai fare i finali, non far finta di non saperlo). Lo spettro di Sylwia si combina con le avventure del matrimonio è un'emozione che si accavalla una sopra l'altra e io Nik e Leks me li pucio nel caffé perché sono così dannatamente coccolosi :3 Ora che c'ho back il taste di questa storia, non azzardarti a farmi venire i capelli bianchi prima di tornare su questa pagina. Dico sul serio. Beware my wrath. A prestoprestopresto *ritorna nell'ombra* *si inciampa nel mobiletto dell'Ikea*