Saint Seiya - The New Generation
di EragonForever

04/04/20, ore 12:13

Dioskuros aveva detto che non ci sarebbe andato piano con Pyras ed è stato di parola. La vita di un Santo di Atena è già di per sé dura, ma le prove che deve affrontare la nostra eroina per aumentare il suo potere sono a dir poco immani. I giorni passano, la sofferenza cresce, e i risultati arrivano piano piano. Sarà dura, ma tutta questa fatica troverà una giusta compensazione durante la Guerra Sacra. Forza Pyras!

21/03/20, ore 18:54

Caspita, un allenamento fuori dal comune per Pyras. Devo dire che Dioskorus è un bravo maestro anche se è un po' sadico...ma sa il fatto suo.
Bellissimo capitolo sono ansioso di leggere i prossimi capitoli!
Ciao e alla prossima! XD

18/07/19, ore 18:59

Ciao! Tanti complimenti per questa bellissima storia, che ho letto tutto d'un fiato. Anche io ne ho scritta una su una nuova guerra sacra, per questo la tua mi ha attratto particolarmente. Niente, ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa e per le tue future storie, un abbraccio

17/07/19, ore 21:43

Non ho niente da dire, anche stavolta mi ritengo soddisfatto di questo nuovo capitolo, nonché felice della piega che sta prendendo la storia. Sicuramente il mese di allenamento è stato lungo e faticoso per tutti i nostri eroi, ma sono certo che dal prossimo capitolo in avanti le cose si faranno molto più interessanti e gli Specter di Ade avranno le ore contate. Ma andando più a fondo nel capitolo, mi è piaciuto il metodo di allenamento di Scorpio, e ho apprezzato moltissimo il fatto che ci fossero proprio Aries e Virgo ad allenare gli altri nel Settimo Senso... Del resto, chi meglio di loro conosce bene i segreti del Cosmo e i poteri insito in esso?

Detto questo, al prossimo capitolo.