In love by chance.
di Io_amo_Freezer

27/07/19, ore 16:27

E ri-ciao :)
questa volta un inizio capitolo fluff e romantico con un Zoro così innamorato da fare tenerezza * ^ * Luffy ha i suoi alti e bassi ma di certo gli è capitato il ragazzo più perfetto del mondo.
Law: c'è una torta e io arrivo e nessuno me la offre? é __ é
"
Lo presi per il retro della camicia, dal colletto come un micio e alzandolo da terra, grazie anche al fatto che pesasse come una piuma,
"
eh no, Zoro, sei tu che sei comunque super forte **
awwwww e lo ha anche pulito, che carino!
"
-Forza, andiamo in piscina.- incitò Law con tono indissolubile, avanzando deciso sul vialetto, peccato che non fu lo stesso per Luffy che, scuotendo il capo, negò le sue parole restando fermo al suo posto.
"
sarebbe stata una perfetta occasione per avere bei quattro maschiono mezzi nudi
Mr2: :Q___
"
-Ho visto com'è importante per te.- spiegò con un sorriso, comprendendo i miei sentimenti. -Solo che non ti perdono che non me lo hai detto! Se non ti conoscessi e se non fosse per la mia intelligenza, e anche per un pizzico di intuito femminile non lo avrei mai scoperto!- commentò irritata, ma era palese fosse per finta, che non se l'era presa per davvero. -Ora muoviamoci!-
"
ahahahhaha che carina Perona, e che modesta!
Comunque, che bello vedere Kidd, Law e Luffy parlare della relazione di quest'ultimo. Kidd è sempre alla mano, si vede che è davvero felice per Luffy. E a mantenere questo clima di relax abbiamo Sanji che offre del cibo ai nostri eroi, con Nami che ovviamente sottolinea l'eccezione della cosa xD
Ah! anche in una mia storia Kidd è un pugile! ora sono seriamente preoccupata dell'affinità delle nostri menti *faccia sconvolta*
Va beh, riprendo la recensione dicendoti che guarda caso non mi stupisce il fatto che i mugiwara (assieme a Kidd e Law) abbiano fatto festa anche questa volta xD e poi finalmente arriva anche Zoro, yeah!
Ah, e non credere che non abbia apprezzato il riferimento ZoSanjista **
Doflamingo: vedi ZoSan anche solo se sono in stanze diverse
perché c'è U __ U
Sabo: ehi! siamo in una ZoLu
okay... *si riprende*
"
-E ditemi...- fece maliziosa affiancata da Robin, in piedi, che teneva in braccio Chopper, con gli altri che erano subito tornati a ballare sotto la musica dello scheletro e i canti di Usop. -Lo avete già fatto?- sussurrò con gli occhi che, assottigliati, scintillarono di viva curiosità.
"
ed ecco un altro personaggio con tatto xD
"
-Sì, ci baciamo sempre.- esclamai ridendo, ma facendola cadere a terra per l'incredulità. -Mhm? Che ho detto?- mugugnai, voltandomi a guardare Zoro che ridacchiò, stupito da quella risposta e dalla mia innocenza, tornando poi ad accarezzarmi i capelli in modo affettuoso.
"
ahhahahaha sarebbe estremamente ridicolo se solo Luffy non ispirasse effettivamente tanta ingenuità. Del resto ha visto Boa Hancock nuda e non ha battuto ciglio, manco ci pensa a certe cose!
Mr2: il contrario di Sanji in poche parole...
"
-Non posso credere che sia così ingenuo.- borbottò Nami rialzandosi da terra e guardandomi, incredula.
eh, lo so, eppure... xD
Va beh, alla fine i quattro bei maschioni sono andati per davvero in piscina, spero che ci saranno altri momenti con Kidd e Law.
"
-Bene, perché se gli spezzerai il cuore, io spezzerò te.- minacciò Kidd, severo.
"
che amore Kidd, e anch'io ce lo vedo amico di Luffy, soprattutto nelle AU dove non devono gareggiare perché vogliono la stessa cosa ;)
Hai anche introdotto Shanks, o forse ne avevi già parlato... non ricordo...
"
-Pensi di averli uccisi tu?- domandò, usando il più tatto possibile, Law, scrutando il cugino in cerca di risposte con uno sguardo malinconico.
"
hahhahahahahahah Law, almeno stai migliorando in quanto a tatto... poi, sì, il discorso è stato un po' deviato... è ancora presto per affrontarlo in maniera approfondita
"
-Okay, a dopo.- salutò felice, scodinzolando la mano alzata prima di tornare a me. -Oggi c'ero quasissimo, hai visto? Domani c'è la farò!- si apprestò a dirmi, ignorando che fossi stato io a farglielo notare; con occhi luccicanti di viva speranza.
"
sì, Luffy, andrà sempre meglio, ascolta le parole sagge di Zoro u.u
Finalmente hanno poi approfondito il discorso sui sogni, è stato brutto leggere di Luffy e di quello che pensa ma non posso dire di non comprenderlo. Abbiamo qualcosa in comunque su questo, sono dovuti ai sensi di colpa, e ho anche letto che il primo modo per liberarsene è accettare che certe cose non dipendono da noi, che non ne abbiamo il controllo. Ma anche se Zoro non gli ha detto queste cose ha comunque fatto un bel discorso, in particolare mi è piaciuta questa parte:
"
"Non è vero." per poi continuare con "Sono vivi dentro te. Loro non moriranno se non li dimentichi, ma devi lasciare andare via queste colpe inesistenti che ti tormentano. E io sono e sarò sempre qui, non ti lascio, non mi perderai, come non perderai loro.",
"
penso che anche questo capitolo segni un passo avanti per Luffy, ormai sta imparando a incanalare le sue emozioni negative in qualcosa di costruttivo, e non auto distruttivo, si inizia a vedere la luce fuori dal tunnel come si suol dire ;)
Ad ogni modo, sto iniziando ad associare il lavarsi assieme di Zoro e Luffy al sesso, ma è colpa loro che tra un gesto innocente e l'altro si scambiano strusciate o baci passionali o comunque qualcosa di simile. Infatti quando Zoro prende Luffy in braccio per portarlo sul letto ho pensato che stessero per fare il passo successivo della loro relazione... e invece no xD
Mr2: mai dire mai, attenderemo il prossimo B)
già B) quindi alla prossima <3 (e ormai avendo recuperato attenderò la nuova pubblicazione)
bye byyye