Broly: The beast within
di GOICHIMONJI

15/08/19, ore 10:52

Ehy,
Stavo attendendo un tuo aggiornamento e finalmente è arrivato... non vedevo l'ora, sono stra felice.
Ma riguardo al capitolo, mi avevi anticipato che ci sarebbe stata una sorpresa, ma non immaginavo fosse così!
Broly finalmente si è trasformato in Super Saiyan, e meno male, avevo l'impressione che contro Akai avrebbe perso.
Cheelai è al sicuro? E Lemo?
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento. Continua così che la storia è veramente bella.
A presto.
~Amy ♡
(Recensione modificata il 15/08/2019 - 10:54 am)

06/08/19, ore 21:16

ehy
Broly è stra spaventato, poverino non mi aspettavo che piangesse.
comunque lui e Cheelai sono carinissimi insieme, io li shppo tantissimo.
spero che durante la storia ci siano più parti con loro due, apprezzerei tantissimo.
la tua è una bella storia

06/08/19, ore 21:12

Ehy, finalmente hai aggiornato! non vedevo l' ora ti giuro.
è stato stra figo quando Cheelai è intervenuta, e Lemo? poverino sarà morto??
aspetto un tuo prossimo aggiornamento

29/07/19, ore 23:37

ehy ciao!
bellissimo capitolo, complimenti davvero mi hai fatto incurosire, chi sarà mai questo guerriero scarlatto? e come ha osato rivolgersi così al grande Freezer??
per quanto riguarda Cheelai e Lemo, secondo me riusciranno a far calmare Broly, dopotutto è un ragazzo dal cuore puro.
aggiorna presto !

27/07/19, ore 01:18

Ehy ciao,
solitamente non seguo questo tipo di storie, preferisco anzi concentrarmi su altri personaggi di Dragon Ball, però sono arrivata in questa storia e devo dire che mi sta facendo amare anche Broly che prima mi era del tutto indifferente.
in questa storia è un cucciolone e, anche avendo visto il film non avevo intuito quanto potesse effettivamente essere tenero.
La scena con Chelaai e Broly è stata molto dolce e ben descritta.