I slithered here from Eden just to hide outside your door
di melloficent

Questa storia è adorabile. Non mi vengono in mente altri aggettivi per descriverla. Ho sorriso e squittito dall'inizio alla fine.
Per prima cosa il punto di vista di Crowley è la vitah. E' meraviglioso vedere il mondo e Azi attraverso i suoi occhi: si riesce a percepire la grande intensità del suo sentimento, lo struggimento che sta provando, ma senza che la cosa diventi smielata o irrealistica. E' l'apoteosi dell'IC e ti faccio una marea di complimenti.
L'idea di inserire Anathema e Newt è geniale, come pure quella dell'amicizia fra la ragazza e l'angelo: probabilmente se ci avessero parlato delle loro vite dopo la fine del libro sarebbe andata così xD. E rido tantissimo all'idea che quel povero tontolone di Newt abbia capito tutto mentre Azi no. E' imbarazzante (ah, la cosa della scimmia con i piatti nel cervello mi ha uccisa perchè mi ha fatto pensare tantissimo a Homer Simpson nel film).
LOL, le povere piante tormentate che per la paura si fanno crescere dei fiori che su di loro non c'entrano nulla è un'altra cosa magnificamente canon che mi ha uccisa dalle risate <3
L'ironia e il sarcasmo di tutta la storia sono un balsamo, non puoi capire che gioia sia stata leggere di un punto di vista così accurato di un personaggio: era come assistere a una scena inedita.
E aaaaw, ovviamente Azi ricambia i sentimenti e non mi stupisce che lo faccia dall'episodio dei nazisti: effettivamente, andiamo, come avrebbe fatto a non innamorarsi dopo un salvataggio del genere?

I miei più sinceri complimenti e grazie di cuore per questa perla <3

Leila

ho adorato questa toria
ho sofferto con Crowley tutto il tempo
ho adorato le interazioni Anatema/Aziraphale e Newton/Crowley davvero perfette, Newton poi lo adoro <3 (e lui e Anatema insieme sono bellissimi)

mi è piaciuto particolarmente il sollievo di Crowley ogni vota che si aspettava la risposta negativa dal suo angelo.. ma quando gli ha chiesto per chi si struggesse tanto, lol , lol.. che angelo senza speranza XDD

bellissimo momento di verità , il finale poi awwww la dolcezza

bravissima

Ciao, complimenti per questo racconto, l'ho trovato molto carino. Zira e Crowley sono tenerissimi nel loro essere così impacciati e imbranati. Aziraphale che fino alla fine non riesce a capire che Crowley è innamorato proprio di lui mi ha fatto molto ridere. Mi è piaciuto anche il momento delle "dichiarazioni" reciproche, naturale e non forzato.

Beh, non penso che questo testo dovrebbe evaporare dalla faccia dell'internet, ma una cosa posso dirtela, va dritta nelle preferite. Probabilmente la rileggerò ogni qualvolta avrò voglia di farmi una sana risata e dire ogni due per tre "ohw" come una sciocca.
Sei stata ironica al punto giusto, con battute belle e dinamiche comiche ben descritte. Ho ancora il sorriso stampato in faccia e non tanto per il bacio in sé (okay anche per quello), ma in primis per i pensieri di Crowley, così azzeccati, così da imbranato e """"""cattivo"""""" che mi sono ri-ri-innamorata di lui.

Anche il fatto che Michael Sheen non potrà mai leggere questa ff mi ha strappato una sonora risata.
Quell'uomo è veramente incredibile :') ma sono più che certa che avrebbe apprezzato l'opera.

Ora mi ritiro e smetto di importunare con chiacchere che finiscono tutte per dire la stessa cosa: bellissima fanfiction. Grazie per averla scritta. Davvero.
Spero tornerai più spesso su questa piattaforma, in caso sarò lieta di leggere nuove opere.

Un abbraccio,
M. Greenlock

Ciao! Ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta molto, specialmente per come hai hai gestito la vicenda tra i due inserendo anche Anathema e Newt. Poi la scena in cui persino Newt si rende conto dei sentimenti che Crowley prova per l’angelo mi ha fatto ridere più di quanto dovessi. A parte questo, bella storia, dolce ma non smielata. Complimenti!

La storia mi è piaciuta, scorre bene ed è un mix di ironia e dolcezza e tutto molto IC. Ho apprezzato tanto la presenza di Newt e Anathema.
Che dire di Azi e Crowley..Due idioti completi ma è anche per questo che ci piacciono tanto.
Zira che dopo l'uscita di Crowley a pranzo si preoccupa e ma non aveva ancora capito che era lui colui al quale si riferiva il demone..Per l'amore di qualcuno, persino Newt l'ha capito..!
Però, alla fine e dopo 6000 anni c'è l'hanno fatta a dichiararsi, anche la scimmietta con i pattini starà facendo un brindisi.

Alla prossima.