I'm so sorry
di littlepink6690

19/12/21, ore 21:10

Si, e si sta parlando anche di una settima... Comunque io non rinuncio ancora all'idea di loro due e mai lo faró... bellissima storia

31/07/20, ore 15:37

Ti dirò...mi è piaciuta. Le tue idee sono piacevoli, c'è un po' di dramma, ma non troppo, un po' di fluff, ma non eccedi...un buon equilibrio. Complimenti davvero. A presto.

21/07/19, ore 20:46

L’ho visto purtroppo!Quando poi finiranno di fare del male a lena io sarò felice!Sarò strana ma sinceramente non mi dispiace veder piangere Kara ! Supergirl un personaggio bellissimo peccato che gli scrittori abbiamo portato, almeno per me, un po’ ad odiarlo. Ipocrisia il suo secondo nome L’unica cosa positiva che un altro di quei personaggi inutili se ne è andato! Lames ko !Detto ciò aspetto di leggerti che almeno provo più soddisfazione. Katie comunque Sempre fantastica come donna e come attrice di una bellezza esclusiva e di una dolcezza e di un’umanità unica.Merita un film importante per la sua ca
rriera

21/07/19, ore 20:09

Bellissimo, bel finale! Guarda, per il trailer no comment, sono curiosa di vedere che si sono inventati i produttori per farci sclerare! Alla prossima :)