Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    21/07/2019    4 recensioni
Dal primo capitolo:
Lena sicura di stare bene? – disse riavvicinandosi a me, che ero rimasta sul divano ranicchiata – Hai freddo? – disse avvolgendomi con la coperta.
Si tesoro, sto bene, sono solo un po’ spossata! Forse si avvicina il mio periodo- dissi guardandola e lei alzò un po’ il sopracciglio – Pensavo a Lex! Insomma ho paura che possa tornare e fare altri danni! Non riusciamo ancora a liberarci di Lockwood –mi zittì con un dito sulle labbra.
C’è chi ci protegge, ricordi? – mi disse guardandomi negli occhi.
Io mi chiedo come faccia tu a non esserne gelosa, cioè insomma ci passo parecchio tempo! – la guardai.
Sono una donna molto paziente tutto qui – rise spingendo i suoi occhiali sul naso, gesto che mi faceva impazzire.
E questa donna molto paziente, potrebbe anche esaudire alcuni desideri della sua fidanzata? – dissi mettendomi cavalcioni su di lei seduta sul divano, le portai le braccia intorno al collo.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alex Danvers, Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Happy

6

 

-Kara’s side-

Dopo l’avventura con Music Meister, finalmente era arrivato il giorno del nostro matrimonio. Avevo appena sentito Lena, era a qualche camera di distanza assieme a Sam e Ruby, che ci avevano invitate a fare il matrimonio sulla spiaggia. Alla fine era un matrimonio tra pochi intimi, quindi la bellissima casa di Sam, ci avrebbe ospitato benissimo anche per il rinfresco.

 

Sono così agitata Alex! – la guardai riflessa nello specchio mentre mi sistemava i capelli, non avevo optato per un look molto elaborato.

 

Sta tranquilla, l’hai sentita poco fa, adesso c’è Sam con lei e mi ha assicurato che non la farà scappare – strabuzzai gli occhi.

 

Perchè c’é questo rischio? – chiesi guardandola sconcertata e ridacchiai poco dopo – Prendimi in giro brava, non mi aiuti – sbuffai.

 

Stai benissimo! – mi disse e mi prese sotto braccio – Pronta a fare il percorso? Questa storia che la testimone debba portare la sposa.

 

Siamo anticonvenzionali noi no? – risi e mi strinsi a lei. Saremmo arrivate assieme e Barry avrebbe cantato per noi, come io avevo fatto per lui, era parte del suo regalo di nozze.

Quando vidi Lena difronte a me, realizzai che davvero stessimo per sposarci. Il giudice di pace c’era e quando unì le nostre mani con le corde per sigillare il nostro matrimonio, vedemmo atterrare mio cugino Kal con in braccio Lois e il piccolino, c’era anche mia mamma. Sorrisi, mi dispiaceva che Lena invece non avesse nessuno e la guardai.

 

Sei tu la mia famiglia – disse muovendo le mani e il giudice ci dichiarò sposate. Ci scambiammo un dolce bacio e i nostri amici e parenti scoppiarono in un boato gioioso.

 

Kara tesoro sei meravigliosa! Lena guardati, sei stupenda – disse mia mamma abbracciandoci entrambe.

 

Ehi ometto! – sorrisi guardando il figlio di Clark in braccio al papà.

 

Congratulazioni ragazze – disse Lois baciandoci – Siete bellissime insieme!

 

Lena strinse la mia mano e si poggiò alla mia spalla.

 

Ehi sei stanca? – la abbracciai dolcemente.

 

No sono felice – disse prendendomi il mento tra le dita e baciandomi dolcemente.

 

Anche io lo sono, ti amo! – sorrisi e ricambiai ancora il bacio.

 

 

Posso avere l’onore del primo ballo? – sorrisi porgendole la mano – ti prometto che questo è l’unico ballo lento della giornata – dissi prendendola per mano e conducendola al centro della pista allestita.

 

Non siamo perfette Kara – disse guardandomi- Ma assieme magari potremmo diventarlo! Ho visto come guardavi il piccolo dei Kent, sai anche a me piacerebbe avere dei bambini!

 

Davvero? – sorrisi e la baciai dolcemente – Ti amo così tanto!

 

Uhm questa mi piace- disse sentendo le note di Senorita, che iniziammo a ballare come una baciata, subito dopo aver sfilato la parte bassa del suo abito da sposa – tu hai le cerniere e io gli strap – ridacchiò muovendosi a ritmo della canzone – Magari poi quando siamo sole io e te, potremmo prendere spunto dal video no? – mi fece l’occhiolino e si buttarono nella mischia anche tutti i nostri ospiti e ballammo e bevemmo, mangiando di qua e di la, fino a notte inoltrata.

 

Sei pensierosa? – disse Lena sedendosi accanto a me sulla sedia a dondolo nel giardino di Sam, passandomi una bottiglietta d’acqua.

 

No mi sono solo incantata a guardare le lucciole! – ridacchiai e la sentì poggiarsi alla mia spalla e stringere le braccia intorno al mio.

 

È stata una bella festa! – disse – Mi sono proprio divertita!

 

Lena – dissi voltandomi verso di lei e la guardai – Vieni –dissi allargando le braccia – Voglio mostrarti una cosuccia! – dissi e la portai volando verso la casa sull’albero che non l’aiuto di Ruby, avevo allestito per quella notte.

 

Hai fatto questo per me? – disse una volta messala giù – Ci sono candele profumate e rose e legno, spero non prenda fuoco tutto! – mi guardò.

 

Interverrò con il mio getto gelato! – sorrisi stringendola a me – Non ti ho detto quanto eri bella oggi, lo sei sempre ma oggi ancora di più.

 

E io non ti ho detto che sei molto più sexy senza occhiali- ridacchiò posando un bacio sulle mie labbra –Voglio fare l’amore con te amore mio – disse stringendomi.

 

Anche io lo voglio amore mio! – risposi accarezzandole il viso e portando poi le mani tra i suoi capelli legati, per scioglierli delicatamente – Voltati! – dissi e lei lo fece con estrema lentezza. Si lasciò spogliare, mentre baciavo le sue spalle e la sua schiena, era nuda – Sei stata nuda tutto il giorno? – boccheggiai.

 

Certo che no, ho tolto le mutandine poco fa – disse voltandosi e sussurrandomelo all’orecchio e io mandai giù la saliva a vuoto. Si chinò appena per slacciare le scarpe e per Rao fu uno spettacolo abbastanza eccitante – Kara sei su questo pianeta? – sorrise ancheggiando verso di me, nuda, ricordiamolo. Portò le mani lungo le mie gambe e iniziò a far salire il vestito che mi sfilò poco dopo – Stenditi – mi ordinò. Lo feci e lei gattonò sul letto sedendosi cavalcioni sul mio bacino.

 

Oh Rao, Lena mi farai impazzire così! – dissi guardandola.

 

Il mio intento è proprio quello- disse e non mi accorsi che mi aveva fermato le mani sopra la testa con un paio di manette pulciose verdi.

 

Non sarenno mica di kriptonite- dissi allarmata – Non sarebbe leale.

 

Amore mio, certo che no – mi sfilò il reggiseno e gli slip, con una lentezza disarmante – Dove è finito il tuo autocontrollo signorina Danvers?

 

Ehm mi è un po difficile in questo momento- dissi sentendola muoversi sul mio bacino facendolo scontrare spudoratamente con il suo. Non sarei riuscita a trattenermi, senza toccarla. Mandai in frantumi le manette e mi sollevai per abbracciarla, sentire la sua schiena umida di quelle goccioline leggere di sudore. Tra gemiti e ansimi anche abbastanza forti, ci baciavamo, tenendoci per mano, intrecciando le nostre gambe, non smettendo mai di provocarci piacere. Sentì la presa salda di Lena sulla mia schiena e il chiaro segno che stesse imprimendo le sue unghie nella mia pelle.

Oh si Kara! – mandò la testa all’indietro sussurrando il mio nome e mi dedicai al suo collo lasciato abbastanza libero dai capelli. Ci muovevamo allo stesso ritmo e non servì molto affiché giungessimo al piacere  assieme, in uno scoppio di gemiti, non indifferente – Ti amo  - disse ansimante e muovendosi ancora per gli spasmi dovuti all’orgasmo. La tenni stretta a me e le accarezzai i capelli. Ci sdraiammo e restammo una tra le braccia dell’altra.

 

Ti amo tantissimo anche io Lena! – sorrisi baciandole la fronte e sentì sorridere sul mio petto e poi ci addormentammo, finalmente insieme e felici.

 

The end

 

Bene siamo arrivate alla conclusione di questa fanfiction SuperCorp, spero vi sia piaciuta e ci vediamo prossimamente con l’idea di cui vi parlavo. Tenete a mente l’ambientazione di Music Maister, questo l’unico indizio per voi! Xoxo

Ps qui sotto gli abiti delle due spose!

Pss: avete visto il trailer della nuova stagione?

 

https://www.telegraph.co.uk/content/dam/fashion/2016/07/25/103893148-Melissa_Benoist_trans_NvBQzQNjv4BqH_qGWL8MLtu2eChT1z30ypFbnXVkuDVhKZY5QqS8eXY.jpg?imwidth=1400

 

https://www.theplace2.ru/cache/archive/katie_mcgrath/img/xivtopat7iu-gthumb-gwdata1200-ghdata1200-gfitdatamax.jpg

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690