Recensioni per
Tra le Righe
di samek

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/02/12, ore 10:49

Oh, patatini <3 l'amore ci soffocherá tutti... "vi detesto" carino holmes confuso e strafatto, devo dire che mi ha sempre fatto tenerezza la consapevolezza che drogarsi per lui é l'unico modo per staccare la spina ed é delizioso quando dice che watson gli riempie la testa di sé. Ottimo lavoro ma sto diventando noiosa a dirti quanto sei brava. Baci..

Nuovo recensore
29/09/11, ore 17:29

Ciao, giusto una precisazione canonica, nelle storie di Conan Doyle Holmes non fa mai uso di eroina, ma solo di cocaina in una soluzione al 7% e di morfina. Una volta Watson lo trova anche travestito in una fumeria di oppio, ma assicura all'amico di essere lì solo per sorvegliare il proprietario, mentre il dottore recupera un cliente dietro richiesta della moglie preoccupata.

Recensore Master
17/08/10, ore 13:06

Questa è bellissima!
*.*
Non so se è la prima che tu abbia scritto ma l'ho trovata di uno struggente indicibile, ma allo stesso tempo di una tenerezza incredibile.
Come caspita fai a mantenere così bene l'IC dei personaggi?
Sembra che questi due ti scorrano nel sangue anzichè solo nella testa.
Ogni tua storia su Holmes e Watson è un'autentica perla da custodire con cura!

Recensore Junior
12/04/10, ore 22:31

Watson è davvero dolcissimo...e quello che hai scritto è altrettanto dolce e romantico....dritta tra i preferiti....bellissima...*__*

Recensore Junior
06/02/10, ore 14:09

Molto molto bella ma dall'introduzione io avevo già pensato a qualcosa di più piccantina...
Una dichiarazione favolosa certo ma se Watson era in lutto e non abituato alla vita da scapolo non pensi che si sia lasciato andare un po' troppo?
Ad ogni modo mi è molto piaciuta!!!

Recensore Junior
11/01/10, ore 03:46

Veramente molto bella, ben scritta, linguaggio e registro decisamente appropriati, complimenti! Il pezzo dove dici che Holmes deve rifuggiarsi nell'eroina per offuscare quella sua mente laboriosa e geniale, mi è piaciuto moltissimo, soprattutto quando ha confessato che l'aveva fatto perché Watson gli riempie troppo la testa. Stupenda.

Recensore Junior
10/01/10, ore 19:35

Davvero molto bella questa fic, ed anche ben scritta.
Ottimo il registro scelto ^^

Nuovo recensore
04/01/10, ore 22:24

Nei libri si danno del lei e non del voi...comunque...ç___ç come sono carini.

Recensore Veterano
07/12/09, ore 15:05

La tua fic la trovo ben scritta ma soprattutto i personaggi sono ben calati nelle loro parti; i discorsi, la scelta delle parole le loro azioni sono perfettamente IC! E quel leggero, delicato lato romantico, o per meglio dire dolce, della storia si accosta perfettamente al rapporto speciale dell'inseparabile coppia. Complimenti!!

Nuovo recensore
01/08/09, ore 14:04

bella, molto tenera! avrei giusto aggiunto un pelo di sorpresa in Watson..

Recensore Veterano
29/07/09, ore 22:44

Dolcissima. Altre parole che potrei aggiungere sarebbero forse poco appropriate e questa mi è parsa la migliore. Brava, bella shot, spero che ne scriverai altre. A presto Bebbe5