The Nymph Hunt [traduzione di Kit_05]
di AkashaTheKitty

23/07/13, ore 19:10

oh dio menebekejsj. davvero stupenda questa storia, soprattutto nella parte in cui si scoprono i reali fini di certe azioni passate di draco! amanbajsj la dolcezza proprio... complimenti alla scrittrice e alla traduttrice a cui non sarò ma abbastanza grata per tutte le dramione tradotte. xx

02/09/12, ore 22:25

All'inizio è stato normale che Draco si sia sentito preso in giro e umiliato, visto che alla fine Hermione non c'é l'ha più fatta a tenere nascosto il fatto che era lei Lethe e ha detto la verità al ragazzom e credo che la riccia sapesse sin dall'inizio che Malfoy avrebbe reagito in quel modo una volta scoperta l'identità della misteriosa ragazza. Ma per fortuna alla fine Hermione ha deciso di dare una possibilità a Draco, ma non credo che la ragazza si sarebbe mai aspettata che Malfoy si era preso una cotta per lei quando erano ragazzini, e anche se ha cercato di togliersela dalla testa non ci è riuscito, visto che lei è la stessa persona che ha cercato così tanto di dimenticare ma allo stesso tempo di trovarla dopo che gli ha fatto provare quelle emozioni. La storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo.

30/12/11, ore 23:19

È terribilmente bella! Passa subito nelle mie preferite!!! Complimenti all'autrice e alla traduttrice e grazie per le storie che scegli di tradurre, tutte meravigliose.

14/09/11, ore 13:31

ho divorato i cinque capitoli nella mattinata, è bellissima, mi ha fatto veramente tanto piacere leggerla, e sono contenta come una pasqua per averlo fatto :D
il finale è stato bellissimo, non poteva essere scelto un capitolo fatto in un modo migliore... è praticamente perfetto...
tantissimi complimenti all'autrice e alla traduttrice... due lavori impeccabili :D

29/10/09, ore 13:57

sTORIA DAVVERO CARINA
NE ASPETTO ALTRE A BREVE MI RACCOMANDO

29/09/09, ore 13:42

carina... e poi mi piace troppo questo Draco... umano, nè tenebroso (come lo descrivono in altre fic sembra l'uomo più misterioso del mondo dopo silente) ne troppo borioso... semplicemente un ragazzo, un pò psicolabile e affetto da uno sdoppiamento di personalità, ma chi non lo è. e poi che l'abbia riempita di lavoro per farla stare lontana da ron...bastardo ma tenero.

07/09/09, ore 15:29

Eccomi ancora! In tremendo ritardo, ovviamente. Purtroppo ho visto questa storia solo adesso e non ho potuto commentare capitolo per capitolo man mano che la postavi. Bé, che dire? Come sempre, hai un gran gusto a scegliere le storie da tradurre e le tue traduzioni sono perfette. Quest'autrice mi è piaciuta un sacco: profonda ma ironica al punto giusto, Draco è davvero ben caratterizzato e non mi stupisce che abbia ricevuto una bella postazione al Best Draco. Non vedo l'ora di una nuova traduzione, se non di quest'autrice di un'altra, tanto alla fine scegli sempre bene! Baci, e grazie per tutto il lavoro che fai.

02/08/09, ore 13:14

No! Non quella! Nooo!!! *si getta da rupe alterrima*
Cosa? Hai sentito una voce in lontananza, momentaneamente con lieve accento francese *?*, gridare qualcosa? Uhm, non saprei :angel. Davvero, non saprei proprio XD.
Archiviando come Fatto Arcinoto e Straconosciuto, Se Ce Lo Dici Ancora Ti Defenestriamo Direttamente Noi per quale prossima postatio *felice di averti contagiato col latinorum *.* * io parteggi, Harry è troppo adorabile XD. Perché come riesce a farmi ridere/sorridere lui in svariate fic, non ci riesce nessuno? XD La parte del discorso 'a metà' *quello in cui Hermione elenca tutto quel che non andava che Draco aveva trovato in lei, con lui che completa il discorso XD* è puccio, e la frase “Beh, a quanto pare, io sono stupido. Altro?” mi sembra orribilmente familiare *si nasconde all'ennesima somiglianza con uno dei tanti DracHI imbecilli in circolazione nel campo fanfic*. Anche se la cosa della casa mi fa ancora pensare come sia relazionata a Ron (quant'era, due capitoli fa? Uno?) e... continua ad irritarmi -.-. Anormale, lo so. E va beh. Anche questa è fatta. Alla prossima, you know, in ritardo o meno :p *tanto ha sempre filo che la lega alle mani mogliaesche :lol:*.
PS: Perché quel maiuscolo? XD *inquieta*

29/07/09, ore 22:15

Hai aggiornato! Hai aggiornato!!! Quando ho visto l'ultimo capitolo mi sono messa a saltare sulla sedia come una bambina(lo so che è esagerato:P)!e di questo capitolo mi è piaciuto soprattutto come è stata resa la comprensione di Draco alla "proposta" di Hermione di frequentarsi. Inoltre il suddetto mi ha intenerito davvero molto quando affermava che non avrebbe mai litigato con la riccia! Complimenti ancora una volta per la traduzione elegante(e non lo sto affatto dicendo tanto per dire, ma lo penso veramente). Alla prossima! P.s. sarebbe davvero carina la traduzione della longfic di Akasha, quindi spero molto in questa, ma mi piacciono parecchio anche Sunny ed empathapathique^^

28/07/09, ore 19:45

WOW..mi è piacuta troppo..peccato che sisa finita subito..eheheheheh!!! Adoro questa coppia è la mia preferita..i loro battibecchi mi fanno sorridere..secondo me li fanno sentire vivi!!! Povero Malfoy..innamorato per ben due volte della stessa donna che pensava di non poter mai avere..per fortuna è andato tutto alla grande..mi ha fatto troppa tenerezza quando Hermione gli ha praticamente fatto capire che potevano stare insieme..che dolciiiii!!! Mi è piaciuta veramente tantissimo e per questo ti ringrazio di cuore..spero di leggere presto altre tue traduzione..sei bravissimissima..kisses!!!

27/07/09, ore 21:45

“Non volevo che passassi troppo tempo con Weasley.”
La scusa del secolo: non la ricordavo, ma devo segnarmela e con le dovute modifiche, un giorno, quando avrò un lavoro ed avrò dei sottoposti, tornerà utile :shifty: XDDD.
Che volevo dire? A parte la frase, credo non ricordassi un bel po' di cose dello scambio di battute del finale... sì, decisamente è passato tanto tempo da quando lessi questa storia - o il fosforo era più avariato della birra, a 'sto punto -.- . Non credo di essermi sbagliata sull'odio per l'Hermione - tra l'altro, ci vuole poco per ringalluzzirla, hai notato? XD - di Akasha e non dovevi affatto fare quello strike su quell'aggettivo in relazione all'altra fanfiction *ancora deve riprendersi dall'ultimo annuncio della donna malefica*.
Continua a fischiare, oh traduttora, o lo sai che non vedrò mai neanche l'ombra di un aggiornamento, data la mia percentuale di girovagamenti su codesti lidi :). Bacio, Manu^^.

27/07/09, ore 16:00

*__________________________________________________* Ma quanto li adoro? Oh porca miseriaccia sono bellissimi *-* . *Serena smette di fare faccine emozionate e si accinge a dire qualcosa alla carissima traduttrice(si dice così,non è vero? *faccinaperplessa*) .. Vabè, comunque sia sei stata davvero bravissima! La storia era così tenera che piangevo e ridevo nello stesso momento :) bè devo dire che la mia ansia cresceva ad ogni frase(avevo paura che non andasse tutto nel verso giusto certe volte O.o) e sono scoppiata a ridere per gli ultimi righi .. sono così loro .. li adoro non c'è niente da fare (quante volte l'ho detto? >.> ). Il barista mi ha fatto schifo >.< l'immagine di lui che sputa nel bicchiere mi tormenterà ogni notte ahahah *occhei basta* [perdoname, ma da ieri sono in uno stato di pazzia mentale avanzata e sparo parecchie cazzate -.- ]. Ho scritto 10 righe di menzialità pura,porca vacca >.< Ancora complimenti ragazza! Torna al più presto con un'altra meravigliosa traduzione, di quelle belle belle eh :) . Baci,Sere :D

27/07/09, ore 14:30

Perfetta.
Non ci sono altre parole per descrivere sia questa fanfiction che il madornale lavoro che hai dovuto fare per tradurla così bene. Ti faccio i miei complimenti, te li meriti davvero! Spero che tradurrai presto altre storie, ti giuro che sarei davvero felice di leggerne ancora. ^^
Bravissima!
Eli.