Io,Tu,Lei.
di Miza

17/08/11, ore 17:05

Davvero bellissimo :D adoro la coppia Ron/Hermione! Complimenti perchè scrivi molto bene e mi piacciono soprattutto gli ultimi tre capitoli :).!

25/07/11, ore 17:18

MI piace, mi piace, mi piace, mi piace...ok..ora mi fermo prima di diventare fin troppo ripetitiva xD Davvero riesci a rendere ogni storia emozionante...senza contare che descrivi una delle coppie che io adoro di più....sei davvero bravissima!! Tanti tanti complimenti!

14/02/11, ore 01:56

Davvero bella! Mi ha appassionato così tanto che l0ho finita di leggere che erano quasi le due di notte.. :S
è stupenda davvero! Complimenti, hai una grande capacità di scrittura, e poi la storia è molto appassionante, come Ron e Hemione... :D

13/02/11, ore 22:47

Veramente bella questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato... quanto odio Lavanda... Grrrrrrrr!! E' una... DONNA SCARLATTA! Hagrid è stato favoloso... L'ippogrifo!! ahahahahah Cmq sei molto brava a scrivere complimenti... sto seguendo anche la storia di Ron che diventa sexi XDXD Veramente delle idee geniali! Spero che passi dal mio profilo... e che tu legga una mia fan fiction... ^^ Kiss <3

04/08/09, ore 11:31

ciau! rieccomi! oh alleluia!!!!! finalmente tutto si è chiarito e Ron e Hermione possono vivere felici la loro storia! amen! XD ! comnque ancora comlimenti bravaaaa!

29/07/09, ore 23:10

vabbèèèèè!! alla fine ron si è salvato in corner.. ma non saremmo state vere drunks se così non fosse stato, no!? forever drunks a tutti!!

27/07/09, ore 21:40

ciao tesoro!!!! Hai superato te stessa con questo capitolo! è dolcissimo! Sei stata bravissima!! Mi dispiace davvero che sia finita perchè mi ero affezionata a questa storia!! Sei una scrittrice davvero brava!! Continua a scrivere! Bacioni!

27/07/09, ore 18:16

*-* che dolce questo capitolo! Carinissimi insieme!! Peccato ke sia l'ultimo,mi aveva preso molto questa storia!! baci e alla prossima!!

27/07/09, ore 15:07

Ciao ho appena finito di leggere la tua ff, tutta dall'inizio e mi ah subito presa, è fantastica e poi è scritta molto bene. Bella l'idea di dare ai capitoli il nome di canzoni....brava veramente bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/09, ore 14:48

CuginaaaaaaaaaaaaaaH!! *trattiene a stento le lacrime*
Che carini che sono Ron ed Hermioneeeee! Finalmente l'amour ha trionfatoooo!! Alla faccia di quella vacca di Lavanda!xD
Complimentissimi cuginetta mia, la tua storia è fantastica e questo finale è davvero dolcissimo! ç___________ç
Aspetto con ansia la prossima storia, che non mancherò, ovviamente, di leggere e recensire!^0^
Ti voglio bene cuginaa!!^______^