Lui? No grazie! O forse si?
di Hermy1994

27/07/09, ore 23:09

Uuuuuuuuuh *o* voglio sapere come continuaaa!! Non vedo l'ora di leggere altro^^ Comunque non so perchè, ma anche io avevo immaginato Daniele in quel modo, sisi! xD

27/07/09, ore 21:42

bellissimo capitolo mia hai stupita, non mi sarei mai aspettata che Sara non si ribellasse o____o e questa cosa mi ha fatto piacere perchè comincia a rendersi conto di ciò che prova per lui!e lui è da infarto!però la deve smette di andare con quella zo**ola di Jessica -______- xD Alex *________* io lo adoro e poi più cresce e più si fa bello il ragazzo *ç* xD lei la immaginavo con un visetto più "perfido" di quello di Kalie...tipo Olivia Wilde quando interpretava Alex in OC per intenderci lol speriamo che Sara non si butti dalla finestra per evitarlo xD e che passi al contrattacco +_+ !

27/07/09, ore 21:03

ma che bei capitoli!! e che dire di questo!!Almeno lei ha capito cosa prova...e lui lo capirà mai?? comunque complimenti!! XD

27/07/09, ore 17:48

Ciau tesoro, come stai?? Bellissimo il capitolo, come sempre ^-^ Che belloOoOo si stanno accorgendo di amarsi, o meglio: Daniele si sta accorgendo di provare dei sentimenti per Sara, mentre Sara, ormai, ne è quasi del tutto convinta!! :) Solo per farti notare una cosa: NON mi dispiace affatto che tu abbia scritto di Sara e di Dany invece che di Giorgia e Guido...anzi sono strabiliata dal comportamento del nostro amato Daniele *-^ fantastico!! WOW è veramente una cosa pazzesca sto capitolo, e comunque se mi ritrovo nella stanza con Daniele, mentre lui è mezzo nudo, camicia sbottonata ecc. *sbav* altro che restare a guardarlo, mi sarei buttata addosso a lui direttamente XD Voglio tanto vedere la reazione di Dany, e SOPRATUTTO quella di Sara: Cosa farà...cederà all'istinto, oppure rimarrà paralizzata come un ebete?? Lo scopriremo solo, nel prossimo capitolo... che beeeeellllllo, ti prego aggiorna prestissimo, che voglio sapere, ciò che succede ç.ç non mi lasciare sulle spine mi raccomando!! Un bacione by Cullenuzza_kiss :*

27/07/09, ore 15:40

Beh che dire non me lo aspettavo proprio Poi lei che non aveva detto niente. Mah, aspetto con ansia il prossimo capitolo

27/07/09, ore 15:24

Mmmm... penso che rapirò Daniele, mi puoi dare il suo indirizzo per favore? ihihihquel ragazzo è un bene dell'umanità, andrebbe condiviso U_U Aspettando la reazione di Sara ( infarto o non infarto? tentativo di strupro? mah...) baci *_*

27/07/09, ore 14:30

Wow il cappy era bellissimo!!ma mi hai lasciato sul più bello!devi aggiornare al più presto ok???e poi la foto di Daniele quasi svenivo!!!!!sto ancora sbavando!!!kiss kissetti kissoni