Without pain
di Hi Ban

11/08/09, ore 00:53

è bellissima *-* Anke se tremendamente triste ç-ç Aspetta,sbaglio o sei la sorella di Nihal_91?^^ L'ho contattata solo oggi...Allora scrivere bene è di famigLIA!xD Sei bravissima,non vedo l'ora di leggere altre tue store-magari HidaHina!- baci KiRa_AnGeL

29/07/09, ore 19:12

^^ sinceramente non mi aspettavo che Hidan riuscisse ad ucciderla, però devo ammettere che è davvero molto bella *w*

27/07/09, ore 17:15

Ciao nee-chan,

bella la tua storia. Come fai a riuscire ad esprimere cosa provano i personaggi così bene? Io l'ho trovata molto profonda.

Pensi che i personaggi siano OOC? Beh, non lo sono. Hidan ha portato a termine il suo sacrificio, dopotutto e Hinata... Beh, mi sembra nel suo carattere una cosa del genere. Per trovare la sua felicità non ha voluto fare danno a nessuno, perché lei è fatta così. Avrebbe potuto abbandonare il villaggio e unirsi all'Akatsuki, ma così avrebbe fatto del male ai suoi amici, quindi per raggiungere quel po' di felicità ha preferito morire.

Secondo me è molto da lei. Poi questa è una mia opinione personale.

In questa storia riesci a incanalare tutti i loro pensieri, senza cadere nella banalità. Non so come fai. Sarà un dono. Beata te che ce l'hai.

E' davvero una bella storia, anche il pairing accennato mi piace. Non è un pairing banale, ma un bel crack pairing, di quelli che piacciono a me! Quel sorriso di Hinata, che accompagna tutta la narrazione da un senso alla storia, perchè capisci già come finirà, ma non per questo vuoi smettere di leggerla.

Una storia toccanta, davvero. Dovresti scrivere delle altre one-shot, ti vengono troppo bene!

Penso di aver detto tutto (ti ho detto che la storia è bellissima?), quindi adesso ti saluto!

Ciao ciao!!^^

Nihal
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:27 pm)