Ewige Wiederkunft
di Fortvitudo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/07/19, ore 20:40

L'ignoranza è un dono, ne sono sempre più convinta. Ero ignorante a inizio capitolo nel senso che non avendo presente il film l'unica cosa che mi era chiara era la tresca... Testo fluente come sempre, ottimo uso del corsivo per suddividere i vari archi temporali, scene descritte a metà per mantenere la suspance senza renderla eccessiva ma... Da ignorante, avevo dato per scontato che il cornuto fosse Yamcha e l'amante Vegeta, e l'inizio del capitolo con i due amanti assieme mi ha convinta ancora di più. Ora, immagina il mio ORRORE, perchè di orrore si tratta, quando ho appreso che il cornuto era Vegeta e l'amante passionale l'ebete supremo... Dovrò farmi violenza per non andare a guardare il film e scoprire così come Bulma (che da ora chiamerò ebete2.0) si accorge che quello giusto è il marito. Per la pace della mia anima, spero che l'aggiornamento arrivi al più presto!

26/07/19, ore 19:41

Ciao come inizio direi pieno di suspense quindi era questa l'idea che ti frullava ma ti sei ispirata e attuerai cambiamenti alla trama o la seguirai o cambierai solo qualche dettaglio?be sono curiosa che dire aspetto i risvolti un saluto da bulmeta
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 07:50 pm)

26/07/19, ore 02:12

Ciaonotte :)
Cominciamo la tua nuova storia con qualcuna - immagino Bulma - nell'atto di crepare di caldo-
Miele: *imbucato a caso* -miaaaaaaaao😹 *traduzione; tranquilla, bellezza, si muore di caldo pure aqui*
oooooook
Bulma amava sua madre, ma doveva ammettere — seppur controvoglia — che a volte era melodrammatico. (cit)
Al momento mi chiedo se MELODRAMMATICO va bene ugualmente essendo Bunny una donna😂 piuttosto, com'è che la Bulma si è ritrovata in trasferta a Shangai se l'è londinese-
Bulma: -di sicuro non sono in vacanza, summerina -.- mi sarei cercata un posticino più fresco, tipo - chessò - il Polo Nord😐 'a forty, mi sto squagliando, aqui😒
ok, di questo passo dovremo raccogliere la Brief col cucchiaino
Passando al flashback; ma dico io, la prima cosa che ha fatto Vegeta - visto il V.P. immagino sia lui - è stata proporre alla Bulmona di farsi una fumatina😱 ohi Vè, e basta fa' la ciminiera😵 a proposito-
parte la citazione
Le lacrime sul suo volto scintillarono illuminate dal chiaro di luna e l’uomo, a quel punto, le porse un fazzoletto di stozza su cui era ricamata una sigla: V.P. (cit)
fine della citazione
Vegeta: -spiegami cosa diavolo è la STOZZA -.- volevi dire STOFFA, oppure nel fumare mi so' STROZZATO, sentiamo-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -sai com'è, potrebbe essermi finita la sigaretta in gola-
Bulma: -ma ma ma ma ma😵
poco dopo
Ed ecco come Bulma - due anni prima dell'inizio della storia - ha imparato a spipazzare -.- galeotto suo marito-
Vegeta: -suo marito coXXXto -.- la turchina - a quanto si legge nei flashback - ha osato tradirmi con un mollusco🌋
O.o
E per finire in bellezza, ecco spiegato come Prince ha fatto confessare alla moglie l'adulterio; una domanda, ma come l'ha scoperto-
Vegeta: -ho ingaggiato Hercule Poirot😂 a dire il vero avrei preferito Sherlock Holmes, ma quello era già in pensione😂 sai com'è, nel '24 era leggerissimamente vecio😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 26/07/2019 - 02:13 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]