Sopravviviamo
di sophie97

02/08/19, ore 11:20

Ciaooo!!
Appena ho visto i tuoi messaggi sono corsa a dare un'occhiata alla storia, sapevo che l'avessi aggiornata e per fortuna non mi sbagliavo!!
Ecco finalmente l'ultimo capitolo, mi dispiace molto che sia finita qui, fosse per me avrei continuato a leggerla ancora per tanto, ma ogni cosa deve avere una fine o si rischia di rovinare le cose belle. Se ci pensi con le serie tv va sempre a finire così - _ -
Già dall'inizio mi sono innamorata di tutti quei particolari, non necessari, però perfetti dove stanno, senza essere pensanti o eccessivi. Ho adorato come hai descritto i movimenti di Ben e ancora di più l'ingresso di quel grazioso uomo dall'accento inglese. Quando lo ha invitato a ridere di più e il ragazzo ha inquadrato il suo strano abbigliamento non ho potuto fare a meno di sorridere anch'io.

Adorabile la proposta di matrimonio, Ben è un tenerone!! Sono rimasta col fiato sospeso per sapere se glielo avrebbe chiesto veramente in quel momento e soprattutto cosa avrebbe risposto lei. E un po' mi è dispiaciuto come l'ha lasciato di sasso XD.
Quando però ho letto di lei che andava a consolare Andrea mi è spuntato un altro sorriso. Questa ragazza è la dolcezza fatta persona!
E poi la scena del libro!! Forse è la mia preferita. Che delicatezza, la dolcezza con cui hai condito il tutto, l'emozione che traspariva, meraviglioso. Devo ammettere che non avevo idea di che intenzioni avesse Margaret, pensavo volesse che Semir lo leggesse. Sono rimasta sorpresa quanto il turco. oi non sapevo nemmeno se lui potesse veramente fare una cosa del genere.
È stata una scena epica, anche la distruzione del libro è meravigliosa!! Come riesci a creare queste cose, me lo spieghi??

Alla fine quindi lei ha detto di sì! Che bello!! Ben si è guadagnato una compagna incredibile! Sono perfetti insieme.
E alla fine ecco che rispunta lo strano anziano con una bellissima citazione di Shakespeare.... Ma é uno stalker!? È ovunque!!!
Ahahahahahahahahahahahaha scherzo, scherzo. Anche lui è un bel personaggio.

Bellissimo, anche quello che hai detto alla fine, si vede che ci hai messo il cuore, il risultato è evidente.
Grazie a te per averci permesso di leggere questa tua creazione, di assaporla lentamente, amarla, aver sognato, immaginato le possibili avventure dei personaggi.
Grazie per avermi accompagnato e avermi fatto vivere emozioni sincere che, se pur legate semplicemente ad una storia, mi hanno spinta a creare anch'io cose nuove.
Grazie anche per avermi fatto tornare la nostalgia del passato, avermi fatto ricordare quanto amassi le avventure pericolose dei due colleghi, il loro coraggio, ma soprattutto l'amicizia.
Grazie in fine per avermi portato in quei luoghi meravigliosi, a Colonia, nell'edificio polveroso o ormai crollato, tra le mura della dimora di Semir, nell'aria speranzosa dell'ospedale e tutti quei luoghi che hai creato.
Spero veramente tanto che comunque ci sentiremo, anche senza essere accompagnati da questa storia. Se dovessi creare qualcos'altro verrò senz'altro a leggere, per ora invece ti è dovuta la calma dopo anche l'obbligo di dover continuare ad aggiornare.
Ti auguro che non ti manchi mai l'ispirazione e che tu possa trovare in ogni angolo la meraviglia del mondo.
Buona giornata, ciao!