Time to say it { goodbye }
di Fuuma

29/07/23, ore 23:37

Ehilà 👀
Ti accennavo di essermi segnata un po' di storie da recuperare, e questa raccolta in particolare mi incuriosisce molto, perciò parto da qui!
Mi è piaciuta molto questa prima drabble, in particolare il modo in cui hai descritto Peggy come carta, inchiostro e odore di giornale (cosa che qui Peggy è, ovviamente, ma il modo in cui l'hai trasmesso è stilisticamente molto bello).
Peggy come Nord che Steve vuole seguire per tornare a casa è molto canonico.
Il tuo stile è sempre molto piacevo da leggere. Complimenti!
Sono molto curiosa per le prossime drabble, in particolare per la Steve&Nat. A presto,
Mari

17/11/19, ore 15:15

Com'è che questa raccolta mi era sfuggita? (Ehm, forse perché a rating verde. ^^'''''''')
Nonostante non consideri troppo Peggy, la drabble è molto bella e mi è piaciuto immensamente come hai descritto la fotografia, nonché la menzione al cuore diviso a metà di Steve, perché qui si può intendere altro, ma il mio pensiero va comunque sempre e solo a Bucky. ^^'

21/08/19, ore 20:15

Avevo voglia di leggere qualcosa in italiano, ma soprattutto qualcosa che fosse scritto bene e quindi eccomi qui. Perchè tu, mia cara, scrivi divinamente. Non lo dico tanto per dire, lo dico come un dato di fatto. Una drabble di 111 parole e non ce ne sta una, una, che sia fuori posto. Sono tutte perfette. Così come la punteggiatura, lo stile, le metafore. Adoro le tue metafore, specialmente l'ultima, quella che conclude la drabble, che oltre ad essere bellissima, è anche perfetta nel descrivere quello che Peggy, in fondo, significa per Steve. Complimenti, davvero tanti! Ora vado avanti con la prossima, quindi ci sentiamo presto! Baci.

02/08/19, ore 11:16

Ho pensato spesso a questa scena mentre guardavo Endgame e quando il nostro Cap (SPOILER per chi non l'ha ancora visto), non tornava indietro ho sperato che fosse finalmente arrivato il momento per quel ballo... che dire, un brivido lungo la schiena. Grazie per aver riportato con efficacia questa scena!
Un saluto