Food Passion
di AryaDream

20/10/19, ore 17:44

Ed eccomi qui -seppure in ritardo- per lo scambio del giardino.
Stavolta ho provato a buttarmi su una di queste storie della raccolta e che dire? proprio spietata la nostra cara Pandora, certo che i giudici infernali le devono proprio aver fatto perdere la pazienza per farla arrivare a questo dispetto, cari ragazzi mai fare arrabbiare una donna, soprattutto la sacerdotessa degli inferi. Spero che dopo questa abbiano imparato la lezione uwu.
E come sempre complimenti alla scrittura, quella di questo capitolo mi è piaciuto particolarmente soprattutto l'ironia con cui è usata per parlare del piano di Pandora.
Ora ti saluto alla prossima ciaooo

03/08/19, ore 21:38

Ciao cara, eccomi di nuovo qui per continuare lo Scambio Libero, questa volta per le Drabbles **
Non potevo non iniziare anche questa Raccolta e ti dirò, hai avuto un'idea geniale, sei stata bravissima nello sviluppo del prompt, perché in questo caso il piccante diventa la causa di una situazione ormai insostenibile, quindi doppiamente brava per la fantasia!
E speriamo che quei zucconi si diano una calmata, intanto brava Pandora!
Corro a leggere e recensire la prossima Drabble, a dopo!

Harriet;

29/07/19, ore 18:02

Ciao Carissima, eccomi qua per lo scambio! Scusami per l’infinito ritardo!
Giudici infernali, già questo promette bene, poi ci infili pure Pandora GOOD.
Pandora che si dimostra brillande come sempre, la nostra prediletta.
Saint Seya che ultimamente sta sulle bocche di tutte per via dell’adattamento Netflix che manco ho visto… Ottimo stratagemma da Parte di Pandora.
Di Pandora si sentiva la mancanza!
E un po’ di leggerezza in questa calura estiva è sempre gradita!
Interessante il lavoro che hai fatto per la Challenge!
Alla prossima! Boingo|

28/07/19, ore 17:15

Ciao! Ed eccomi qui per lo scambio libero, e che dire? Questa storia mi ha davvero fatto morire dal ridere!

Ahahah, povero il mio Aiacos, stavolta lui e gli altri due giudici hanno ricevuto proprio una bella lezione, non c'è che dire! Scommetto che d'ora in poi non si sentirà più parlare di gare nel regno degli Inferi. Immaginarmi i tre Giudici Infernali con la faccia tutta rossa mi ha fatto letteralmente piegare in due dal ridere.

Ti faccio i miei complimenti, continua così! Ci si sente presto, baci baci

28/07/19, ore 15:25

Solo Pandora può mettere in riga quei tre scalmanati, che anche di fronte al cibo fanno a gara per vedere chi è superiore. Ben gli sta, la prossima volta imparano, brava Pandora una vendetta sottile ed estremamente piccante.
Che bello ritrovare i tuoi specter e Pandora ovviamente, hai ragione se ne sentiva la mancanza. Mi piace che tu li abbia coinvolti come protagonisti di questa Challenge dedicata al cibo, un po' di ironia e sano divertimento servono anche ad alleggerire le tematiche di Saint Seiya che spesso sono molto seriose e drammatiche. Invidio molto chi sa gestire questi personaggi in modo divertente e fuori contesto, io ho sempre timore nel farlo per paura di creare disastri. Intanto proseguo visto che c'è già il secondo capitolo pubblicato. A risentirci più avanti.

28/07/19, ore 10:23

AHAHAHA.
Adoro, certo Pandora ne sa letteralmente una più del diavolo.
Sono molto felice che tu abbia dedicato questa raccolta ai personaggi di Saint Seiya, sono curiosa di vedere cosa ne tirerai fuori. Comunque, almeno l'idea di Pandora ha funzionato, e si è pure fatta due risate, però alla fine è stata brava e ha aiutato i giudici, a patto che non facciano più gare, lol
Vado a leggere subito la prossima :)

Nao