Balla con me fino alla fine dell'amore
di Farkas

03/04/21, ore 21:50

Ciaoooo :) finalmente sono riuscita a passare, sono in enorme ritardo già lo so.... scusami...però aspetta...domani è Pasqua quindi posso ritagliarmi questo piccolissimo spazio per augurarti di passare una buona Pasqua :)
Ok, dopo il lungo preambolo passo al capitolo, davvero molto bello questo nuovo capitolino mi piace la parte in cui Jason e Beck parlano e soprattutto sapere di Jade che è invidiosa...poi di chi è invidiosa? Sì, esatto, proprio di Trina XD
Adesso vediamo un po' come Cat e Robbie cercheranno di risolvere la situazione. Riusciranno nel loro intento? XD

22/09/19, ore 09:23

Il capitolo come sempre è ben scritto, e anche se non succede molto mi è piaciuto perché mi ha fatto venire voglia di leggere subito il continuo dove Back e Jade verranno aiutati da Robbie e Cat... Si fa strano da dire.
Sono morto dal ridere quando Jade ha ammesso di essere gelosa di Trina, poi quando hai scritto con l'unica compagnia di un bruco non so per quale ragione ma sono scoppiato a ridere.
Però Jason che fa il fratello parlando con Back è stato veramente bello, perché anche se Jade ha il caratteraccio di un serial killer psicopatico lui comunque gli vuole bene.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Il tuo NeroWolf di quartiere