Yu Gi Oh: Duelist Chronicles
di UlquiorraSegundaEtapa

26/08/19, ore 13:22

domatore di draghi? " la mente di Star inizia a macchinare e pensa a tutti i possibili cogli...amiconi che usano i draghi"
va bene..va bene...va bene. adesso seriamente un ottimo duello May\Vera è stata davvero tosta ma non che mi aspettassi di meno visto come era nel manga. e Alan è stato malmenato un po ma grazie al suo coraggio e la sua abilità è riuscito a cavarsela. Barney di colpo serio? nono non mi piace. quando penso a lui penso ad un ragazzo allegro che scherza su tutto vederlo o meglio leggere che lui è serio significa che davvero per lui scoprire perchè Alan abbia lasciato il DM è importante. e fa anche capire quanto questo enorme segreto possa essere traumatico visto che Alan non ne ha parlato nemmeno con lui che a conti fatti, sembra essere il suo migliore amico.
personalmente non apprezzo questa cosa delle shenanigans. non fraintendere rendono più facile scrivere il duello ma da ex duellante...mi infastidiscono i duelli, le carte e i mostri ( tranne quelli creati da noi) sono stati creati da una persona che ha messo molto impegno a pensarli. sarebbe come se di colpo uno prendesse i tuoi personaggi e usando una scusa cambiasse qualcosa di loro stravolgendo il loro ruolo iniziale. a me francamente non piacerebbe inoltre avevi già messo la possibilità di evocare i mostri in def direttamente senza posizionarli. secondo me non è una buona mossa usare le shenanigans.
comunque dove è la mia Mera mentre accade questo duello? ( nella mia testa è seduta a guardarsi il duello da qualche parte) XD
devo dire che per un attimo Alan l'avevo visto morto ma se l'è cavata solo poveretto questo domatore di draghi sarà davvero un impresa da sconfiggere, mi auguro che anche il prossimo capitolo sia così bello e detto questo, mi piace come il Duel Monster sia strumento per fare amicizia e adoro il carattere di May. hai perfettamente rispecchiato il personaggio senza piegarlo al tuo volere. bravo ^^
ci si vede alla prossima settimana
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 03:55 pm)