Buttati e nuota
di ONLYKORINE

23/09/19, ore 16:08

Ciao mia cara 😊

Colpita e affondata :D Mi hai fatto tornare alla mente un film di qualche anno fa che io adoro con protagonista Julia Roberts e un fiume di altri attori famosi, “Il matrimonio del mio migliore amico” *.* Oltre ahimé toccarmi sul vivo nella mia disperatissima situazione sentimentale, temo che prima o poi quella sarà anche la mia fine, se non inizio a cogliere le occasioni ^^’
Ma a parte ciò, potrei anche sbagliarmi ma esiste una parabola molto simile a quella che tu hai raccontato, ho apprezzato davvero molto quel racconto. Che dire, basta aprire una tua qualsiasi storia e ci insegni qualcosa, facendoci riflettere su noi stessi e su ciò che possiamo vivere nella nostra quotidianità, credo che questo sia più unico che raro 😊 Un lettore si può emozionare leggendo anche situazioni di cui non ha fatto esperienza, ma quando riesci ad entrare nella sfera personale l’obiettivo raggiunto è ancora più alto e lo fai sempre con molta delicatezza.
Inoltre hai reso un contesto molto comune nelle storie (le nozze) per nulla banale e nemmeno le descrizioni lo erano, avevano quel velo di romanticismo e amarezza che richiamava lo stato morale della protagonista.
Ti prometto che sulle storie che non hai revisionato non farò caso ad eventuali errori, ma io devo leggerle assolutamente, adoro le tue idee e il tuo stile narrativo 😊 <3

Baci
-Vale

29/08/19, ore 21:14

Ciao tesoro, eccomi <3 Che bello finalmente leggo qualcosa di tuo e... Wow, cavolo se mi è piaciuto! In poche righe sei riuscita a spezzarmi il cuore come quello di Felicity, a farmi sognare sperando che Liam si accorgesse di lei - anche all'ultimo - e le andasse incontro, farmi riflettere al racconto della donna e infine farmi sospirare al fantomatico incontro fra Felicity e "questa nuova barca" che le è stata mandata. Ti confesso che la storia dell'uomo sul tetto mi è piaciuta moltissimo, l'hai inventata te? Se così è stato, complimentissimi, sembra davvero una novella di quelle che si tramandano di generazione in generazione! Lo stile l'ho trovato fluido, la scrittura coinvolgente. Scriverai ancora di Felicity? Io spero di sì :) A presto Alice

30/07/19, ore 07:32

Buongiorno.
A volte, le nostre scelte sono confuse... che poi se una persona ama fa fatica a dirlo, se odia te lo urla in faccia... e tante belle possibili storie vanno in malora...
Capisco bene...
Il testo mi ha fatto riflettere un sacco, complimenti!