The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

11/09/20, ore 23:52

Capitolo concentrato soprattutto su 2 scontri.
Capitolo zeppo di tensione e rivelazioni.
Porta avanti gli scontri ancora in corso.

26/08/19, ore 13:24

Ciao!!!
Questo cap si è concentrato soprattuto su due scontri, quello tra il biondo e i due noisosi e quello tra Frost e la matta.
Nel primo la faccenda dei soggetti sperimentali è diventata così confusa che evito di pensarci, l'altra volta avevo fatto tutto il calcolo mentale questa volta no, ho una sanità mentale da mantenere.
Samarium: sanità mentale tu?
River: ha ragione il vecchio
io: ma state zitti voi due!
Naruto: Madara!!! Ma non lo avevamo già sconfitto?
Cana: si ma qui è un altro universo, mica sono succese le stesse cose
Naruto: ah boh
io: si ma madara viene dopo, fatemi parlare.
Inoltre si è scoperto il punto debole di Heric.
La ragazza catena ha un bel punto debole, è molto forte quindi resta un parto ucciderla però almeno ora sanno cosa fare.
Edward: ma dai sempre loro due!!
Alphonse: dai sono in gamba su
Edward: e comunque la magia non esiste
Raffaello: mi sembra che non hai capito un cavolo di quello che ti ho detto, ok che non so spiegare le cose però su.. vabbè mi rifarò nella nuova versione della fic e questa volta userò un grafico, capito?
Edward sbuffa
io: ma che centrano le mie fic in tutto ciò e si Edward oltre che basso sei pure ottuso
Edward: chi è il piccolo come un insetto che puoi calpestare è? è_é
Tentomon: comunque i poteri di Jack non funzionano sensa il bastone? Questa cosa m ha sorpreso perchè in quel caso è il bastone il soggetto sperimentle?
Tony: è più facile che sia una cosa tipo Thor il suo martello, sensa di esso poco può fare
Wanda: scusami tentomon mi mi fa strano vedere un insetto che fa supposizioni, lo so che sei un Pokemon però...
Tentomon: sono un Digimon e sono anche un genio, non è che perchè non ho un aspetto umano allora non posso dire le mie, questo è razzismo
Loki: una volta ho trasformato mio fratello in una rana
Crocodile: si ma questo che centra adesso
Loki: era così per dire
Irina: per l'amor del cielo!
Rossana: io non ci credo che quella che porta il mio nome è coì sfigata, e puoi è pure bruttina non è diva come me
Rys: io spero che il biondino la faccia fuori, altrimenti ci penso io
Goku: dai altro me liberati!!!
io: ma si può sapere che ho tutto sto sbraitare? Mi avete fatto perdere il filo!! Tutti zitti adesso!
Tutti: te lo socrdi!! Ci hai tenuto segregati per mesi!! e Adesso rinchiuderemo te!!!
Io: ma anche no.. ok allora dove ero.. ah si infine arriva Madara e si mette a discutere con il povero Ken, lui ovviamente non gli crede, ma alla fine gli tocca e ora sono guai perchè Madara ha il Rinnegan.
Adesso Xenny è sceso in campo e saranno guai.
Capitolo molto interessante che ha fatto chiarezza ( si più o meno) su alcune cose del passato di Nina e ha portato avanti alcuni scontri.
Detto ciò ci vediamo nel porssimo cap, adesso vado perchè i miei pg mi vogliono segregare in una stanza buia e sudicia.

Andrey corre via mentre una folla di gente arrabbiata lo segue.
Dedpool esce dal bagno: ragazzi che è successo? Ragazzi?

25/08/19, ore 19:42

Salve eccomi di nuovo qua a recensiore un altro chap pieno zepppo ti tensione e rivelazioni. Partendo gia dal fatto che Elric il figlio del capo della malavita ha rivelato che e stato potenziato anche lui e quindi ora si capisce come possa essere cosi veloce. Un altra rivelazione molto importante la fata su Nina che ha rivelato che anche lei era stata sottoposta ad un esperimento, anche se l'ex-cameramen ha detto che era un fallimento e che dovrebbe perdere adirittura la vista, comunque e un po normale visto che da quando era coparsa alla festa di Bulma che aveva mostrato strane capacità. E a proposito di capacità la battaglia tra Alice e Jack sembrava che quest'ultimo avesse la vittoria in pugno ma Alice e riuscita a ribaltare la situazione e a mettere in difficolta il manipolatore del ghiaccio, anche se alla fine anche i due poliziotti sono intervenuti contro la ragazza salvato cosí Jack da una fine certa. Ora non redta che aspettare e vedere la fine dello scontro e come si concludera visto che Jack vuole sfruttare il suo ponto debole. Cavolo che brutta rimpatriata che ha fatto Kenshiro e Madara, e sopratutto il modo in cui a scoperto che e sucesso al suo ex compagno e al suo maestro deve essere stato dura da accetarlo. (La faccenda si sta faccendo interessante tra esperimenti ecc ehehe: Riful) (e tu? Da quando sei tornata?: Jean) (Avvevo degli affari urgenti da sbrigare: Riful) (Possiamo immaginarlo...: Galatea) (Mi spiace PGV 2 una volta che entri nel tunnel delle battute non ne esci piu u_u: Psyko) (Hai dimenticato di aggiungere " di merda": Helen) (Misty non e cattiva e realosta, Ash: Deneve) (Cavolo Anna c'è la proprio con Hans: Jean) (Un po mi dispiace per lui: Raki) (Cell quando te ne renderai conto sara troppo tardi: Galatea) (Non so perchè ma questa frase suona tanto come una mimaccia: Teresa) (Max si parlava della FF della tua controparte: Irene) (Almeno questo lo ammotti cell: Galatea) (Beh c'era da dire che quella FF era fatta molto bene: Isley) (Ho anche tu sei comparso ora?: Claire) (Affari impellenti: Isley) (Non e che state macchinando qualcosa voi due?: AlanKall) (Nono niente di niente: Riful) (Piu che altro il nostro intento era metteee curiosità eheh: Ophelia) (E mi sa che ci siete riusciti: Galatea) (Anche a me piaciono Alien e Predator quasi quasi li adotto e li prendo come miei cuccioli ihihih: Riful) (Oh mamma si sentiva la mancanza di Riful. Sara meglio chiudere il siparietto con i pg altrimenti Riful potrebbe fare qualcosa di pericoloso. Ciao e alla prossima: AlanKall). Ora che anche il gran maestro sta per scendere in campo vuol dire che siamo al punto cruciale della battaglia. Sono pronto a scoprire cosa fà e cosa vorrà fare, sono in tensione. Spero che la recensione sia stata di tuo gradimento. Ciao e alla prossima.

A.K.

Doraemon (Doraemon)
Mazinga Z (Mazinga Z)
Astro Boy (Astro Boy)
MechaGodzilla (Godzilla)
E il gigante di ferro (il gigante di ferro)

04/08/19, ore 22:37

Ciao PGV 2.
Capitolo interessante, che porta avanti alcuni degli scontri ancora in corso ma svela parzialmente alcuni dei misteri della storia.
In primo luogo la rivelazione sulle origini di Nina, che ha fatto luce sul suo passato nonché sulla malattia degenerativa, se così si può chiamare che tra qualche anno si farà sentire.
Ad occhio direi che i potenziati sono in totale sette: due sono scappati dopo la morte di Fontaine, sostituti da quelli che sono diventati l'Alien e il Predator. A loro si aggiungono Heric, Xigbar, Marluxia e Madara che deduco abbiano ottenuti i loro poteri con le stesse procedure, solo che non erano stati forzati come gli altri.
Riguardo ai poter di Alice, si può dire che sia più "debole" di Marluxia e Xigbar, dato che non può staccare e ossa dal corpo senza danni seri per lei.
Molto interessante anche il faccia a faccia tra Kenshiro e Madara, che preanuncia uno scontro epico tra due maestri dello Stile di Hokuto e il fatto che Xehanort stesso abbia deciso di scendere in campo personalmente, risultando tra l'altro l'avversario più difficile del gruppo fronteggiato dai protagonisti e dai loro alleati.
Su Xehanort c'è da fare un riflessione: in precedenza ha fatto di tutto per liberarsi dei due Ferraro, come se temesse davvero che uno di loro fosse il possibile Prescelto della Profezia, anche se poi ha detto più volte che non crede alla Profezia. Sembra non accorgersi di essere un po' contraddittorio con la faccenda della Profezia.
Detto questo, ci vediamo al seguente capitolo dove ritornano in scena i tre Grim.

30/07/19, ore 20:47

Anya : Che bll. Le mazzate continuano
Layla : continuano a darsele di santa ragione
Emmanuel : evvai cazzo... Il sangue. Che bll il sangue madre mia
Angelique : si riempiono de mazzate.
Nico : però è rilassante vedere gli altri combattere in sfide mortali. Capisco dionisio o gli olimpi.
Leo: cavolo però sono ancora in stallo
Hazel : già ancora botte e altre botte
Frank : tutta questa violenza non è necessaria però.
Ashoka : non potete provare almeno a ragionare e discutere?
Reina:ahahahah Fighettine
Allyson : e qui però c ha ragione lei
Emanuele : mo so confuso però... Quanti potenziati c'è stanno? Decine? Centinaia? Migliaia? Se più? E chi sono?
Anya : ma soprattutto i poteri come sono? Casuali? Non casuali? C'è no schema?
Kali : chi vivrà vedrà
Big mom: però so interessanti
Katakuri : ovviamente molti poteri derivano dalla primaver rock
Smhootie : esatto... Anche se non tutti secondo me
Jason : lo stile di Heric è molto tecnico e agile. È davvero pericoloso. Ostico.
Reyna annuisce
Hera: esattamente.
Anya :Alice un po' scrausetta rispetto a xigbar e Marluxia. Come mai?
Emanuele : già.. Comunque mustang e hawking saranno molto utili a Frost contro la ragazza
Ashoka : sarà una battaglia feroce e violenta però.
Nick : ma come batteranno Alice?
Tutti :ah bho...
Allyson :Comunque Nina piccola stella mi disp per lei.
Anya :per il momento comunque Xehanort e I suoi sono in svantaggio. Me sa che non vincono.
Reina :però verrà pure lui adesso
Layla : e spaccherà culi
Kali: tutto giusto. Anche se non sono così sicura che possa vincere adesso come adesso
Emmanuel :Attenzione.. Incontrone. Maddy vs Kensy
Anya : che bll. Davvero molto bll. Questo aspettavamo.
Ashoka : mo sarà uno scontro totale
Emmanuel e Nico e le ragazze : vai Kenshiro. Vai.
Anya : comunque bel capitolo davvero molto interessante
Detto ciò a presto ciao.