Desideri notturni
di They are almost Canon

15/06/20, ore 12:32

Buongiorno!
In questa breve storia toviamo Sasha, incinta e in preda ai classici fastidi che si possono provare in questo periodo.
Fra questi, oltre al bimbo che scalcia e la tiene sveglia, ci si mettono anche le voglie, ed ecco che di notte a Sasha viene voglia di salsicce di cinghiale. Non ho idea di come possa venirle una simile voglia di notte, a me viene a mezzanotte sempre voglia di cioccolata calda, ma insomma... salsicce?! XD a quanto pare sì.
E tra l'altro è adorabile che Connie decida di preparargliela davvero, con Jean che brontola per completare il quadro.
E' simpatica come storia! Ho visto la prima stagione di AOT e ci vedo Jean a comportarsi così ahaha
fumoemiele

03/05/20, ore 14:58

Devo dire che le notti insonne di Sasha sono molte reali. Il bambino che si muove e non fa riposare e poi le voglie.
Per fortuna Connie riesce ad accontentare le voglie della donna che ama cucinando per lei.
Devo dire che è stata una flash molto carina.
Complimenti e alla prossima :)

18/08/19, ore 20:11

Ciao,
Idea carina,
La trama seppur semplice è molto dolce e a tratti divertente, in poche parole sei riuscita a descrivere i sentimenti e gli stati d'animo sono molto espliciti e chiari.
Personalmente ritengo che se il ragazzo di Sasha non gli avrebbe cucinato la carne, sarebbe stato linciato....
Come minimo.
Ottima storia....

Con affetto
Princess_Shiho

16/08/19, ore 23:00

Che dire? Sono onorata che hai scelto di fare un missing moment sulla mia storia (che poi io ho usato nella mia 😅)
Loro due sono così dolci, è un peccato che nella storia originale certe cose non le vedremo mai accadere. Speriamo in altri (chi speri tu non è chi spero io LOL)
Brava!

14/08/19, ore 14:49

Ciao, finalmente sono riuscita a passare!
Non potevo ignorare una storia scritta in questo fandom, dunque eccomi qui.

Sasha incinta e con le voglie, si salvi chi può ahahah
Anche se l'ho trovata adorabile, non invidio per nulla Connie che si è visto costretto a cuocere carne alla griglia per la sua fidanzata per non essere sbranato xD
Una parte di me, crede che se non si fosse alzato per prepararle ciò che desiderava, Sasha l'avrebbe mangiata pure cruda quella carne.

E ovviamente chi può entrare dal nulla, punzecchiando il nostro povero Connie? Jean, of course.

Una storia breve, ma divertente!

Ti segnalo solo qualche errore:

qando -> quando
accontentaerla -> accontentarla
ti prego... so che è tardi... -> questo è un errore che hai commesso frequentemente, ovvero dimentichi di inserire la lettera maiuscola all'inizio del discorso.
salciccia --> salsiccia
ymir -> Ymir

Nulla da ridire per il resto.
Bandierina verde!

14/08/19, ore 11:26

Ciao, eccomi qui pper lo scambio.
Nonostante non conoscessi nè il fandom nè la storia a cui è ispirata l'ho scelta ugualmente perchè le altre tue storie le ho lette quasi tutte.
Devo dire che nonostate tutto ho trovato la storiella molto divertente. Abbiamo una giovane futura mamma alle prese con le voglie della gravidanza...e stsvolta la voglia è un po' strana: carne alla griglia...!
Ma si sa che in questi casi dfiscutere e inutile e pure dannoso (potrebbe decidersi di fare il marito alla griglia!), e quindi al povero marito/fidanzato non resta che darsi da fare per accontentarla, cosa che fa anche volentieri. Certo c'è un po' di ansia perchè arriva l'amico criticone cbhe potrebbe fare la spia, visto che ha preso la salsiccia da scorte che non doveva toccare (se non ho capito male)....ma magari è solo un impresisone, vist che alla fine lo spuntino di mezzanotte si fa.
Beati loro!
P.s: leggendo mi è venuta voglia di carne alla griglia....

04/08/19, ore 15:56

Ragazzi...mai contraddire una donna incinta. A maggior ragione se la "lei" in questione si chiama Sasha.
Allora, tu mi parli di profumini così deliziosi ed invitanti quindi a chiunque verrebbe la voglia di fiondarcisi sopra. Quindi Connie mettiti ai fornelli, stai zitto se no questa o ti mena o ti mangia in un sol boccone, e cucina!
Se poi Sasha rimane qualche briciola (e ne dubito fortemente) invitate anche quel asociale di Jean almeno la smette di rompete l'anima a tutti.
Davvero una drabble deliziosa (e non a caso uso questo termine) direi che il personaggio scelto è più che azzeccato, perfetto!
Descrizioni dettagliate nonostante la brevità del racconto e personaggi IC, almeno per come li conosco io. Ottima sperimentazione, ti stai sciogliendo alla grande anche in questo fandom. Brava, alla prossima.