Un computer per l'amore.
di barbiemora______

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
13/06/15, ore 17:59

mi dispiace che non hai più continuato la storia perché è molto bella. oddio non avrei mai voluto essere nei panni di bella durante il famoso discorso. quale sarà il vero motivo per cui renee ha chiamato bella? avrà dimenticato davvero qualcosa bella? spero un giorno di poter leggere il continuo di questa storia.
bacioni
martyd

Wow troppo forte questa storia x non parlare dell ultimo capitolo!!! Mmmm e' stato jacob a provocare l incidente? ??

16/03/10, ore 22:43

Waaaaaaaaaaaaaaaa! Cosa succede??

12/01/10, ore 17:28

wow molto bella questa storia mi piace...ma il pianto del bambino a cosa è dovutoo?oddio odio non capire...mi piace molto sei bravissimaa!!

08/01/10, ore 22:10

ciao devo dirti ke delle volte per mancanza di tempo..la tua storia è molto bella charlie è magnifico...il sogno è come dire ke bella aspetta una bella bimba?baci posta presto!

30/11/09, ore 10:40

Charlie è sempre magnifico, che faccia il padre apprensivo, che litighi con Bella o che terrorizzi Edward è sempre meraviglioso. Penso che fosse scontato che li perdonasse daltronde non è che può farci più di tanto ormai. Quindi hai optato per un baby? Bene, sono curiosa di leggere il resto. Bacioni Lisa

28/11/09, ore 12:33

Ahahah charlie che tonto che è.... Ma il sogno premette una dolce sorpresa??? Sono curiosa ora

28/11/09, ore 10:53

ciao!! npurtroppo non recensisco spesso, per mancanza di tempo^^ purtroppo ho anche io una storia da gestire e tra le pubblicazioni dei miei capitoli e le letture delle storie che seguo non ci capisco niente ^^'' ma non perchè non mi piaccia il cappy^^ anzi è molto bello e soprattutto mi incuriosisce il sogno..ki sa ki sa hihihihih ^^ posto presto ciao!!!

28/11/09, ore 10:45

é splendido il cap ,come fai a pensare di dover avere critike??????????????????
un bacio e aggiorna presto

28/11/09, ore 01:22

tesorooooo wow la litigata kn charlie è stata strepitosa anke il pezzo sulla lezione di sesso hihihihihi......kissa kissa ks significa il sogno.....vedremo al prox chappy agg presto un bacione

27/11/09, ore 23:24

be charlie ha esagerato un tantino..ma almeno non è morto sul colpo...
a era un sogno premonitore quello di bella?
ma quando lo fanno usano precauzioni o no? perchè mi ricordo che avevano fatto un discorso sul avere figli ma poi hanno intenzione di metterlo in pratica ora?

27/11/09, ore 21:56

Ciao tesoro!!com'è andata ad Edimburgo?che bello hai aggiornato!!sono felicissima di questo!!a me la tua storia mi piace tantissimo!!
Il capitolo è bellissimo!!complimenti!!!Charlie probabilmente ha esagerato un po'..
Una parte mi ha fatto ridere,quando Charlie parla con Edward e lo spaventaXD
Bella è incinta,vero?probabilmente le è saltato il ciclo e il sogno che ha fatto..mmm..secondo me è incinta!!lo spero tanto!!
Aggiorna presto sono curiosa di leggere il seguito!!un bacione!!

27/11/09, ore 21:48

A me la tua storia piace infatti è fra le seguite!
Che buffo Edward che ha paura di Charlie ma è assolutamente da lui col rispetto per il padre della donna che ama. E Bella così entusiasta che ha preso un po' da Alice, a volte sembra una bambina e a volte no. Curiosa del seguito! Complimenti!

27/11/09, ore 21:21

bello!! certo che charlie è un po' esagerato, però. ^_^ posta presto, baci. ciao

11/11/09, ore 22:10

Bellissima questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo
baci ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]