La nostra vita attraverso le mani
di veronica85

02/06/22, ore 19:06

Qui lei ha rischiato molto.
Avevo amato molto questa scena al cinema.
Ottimo lavoro.

06/07/20, ore 14:30

E ritrovo con piacere anche Pepper, o per meglio dire Virginia. Sempre coinvolta e sempre presente quando si tratta di aiutare Tony o semplicemente di sostenerlo nei momenti di maggiore difficoltà.
Pepper che rappresenta un po' la parte imbranata ma caparbia di ognuno di noi. Ansia, timore e paura...sentimenti che contribuiscono ad evidenziare il momento particolarmente difficile e delicato in cui entrambi si trovano. Prompt adatto al momento e al personaggio. Insieme fanno sempre scintille questi due, e ammetto che pur non conoscendoli bene, con le tue storie ho imparato ad apprezzarli davvero tantissimo.

05/10/19, ore 11:31

Splendida idea anche per questo prompt (Mamma mia, mani sudate potrebbe andare per talmente tante situazioni che diventava davvero difficile sceglierne una!). Hai scelto un momento su cui non si concentra quasi mai nessuno e che invece è di vitale importanza per la conclusione del primo film e per la sconfitta di Iron Monger (spero di essermi ricordata il nome giusto ^^").
Non so perchè, ma mentre leggevo, mi era venuta in mente un'altra situazione del primo Iron Man, dove Virginia avrebbe sicuramente avuto le mani sudate, ossia quando si ritrova a dover cambiare il reattore a Tony ^^". Poverina... quella scena mi aveva fatto un gran ridere e venire una grandissima ansia, tutto allo stesso tempo xD.

Per fortuna si è concluso tutto nel migliore dei modi, sia in una situazione che nell'altra.
Riguardo la tua domanda, non so se alla fine hai già scelto, ma a me non dispiacerebbe leggere le drabble in ordine cronologico di storia...
Ma visto che arrivo in ritardissimo mi andrà bene qualunque ordine tu abbia scelto :)

Un saluto, a presto!

Leila

15/08/19, ore 16:24

Cara veronica,
quando Tony Stark dice di fare qualcosa tocca farla e la nostra Pepper lo sa bene, ma sfido chiunque a sovraccaricare il reattore ARC e non essere…così. Pepper è un personaggio con una grande fibra e una tempra particolari, altrimenti non riuscirebbe a stare con uno come Tony, ma nei momenti d’ansia e di crisi come quello che descrivi anche la fiducia più totale si incrina, anche un gesto immediato ci provoca mille dubbi.

Il primo è quello di sbagliare qualcosa e non essere efficiente e questo penso sia un terrore di Pepper che sarebbe interessante vedere sviluppato anche in altre sedi. Nel senso: lei è sempre sul pezzo, ma non vuol dire che non sia in ansia e in crisi in momenti come questo. Questo per dire che mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il prompt e come hai caratterizzato in maniera umana Pepper. Ho riflettuto su questo aspetto del suo carattere e ci tenevo a fartelo sapere come considerazione ^^. Il fatto che lui provi a spiegare e a tranquillizzare è molto IC (mi è venuto in mente quando dice cosa fare a Steve nel primo Avengers, quando deve riavviare il motore). Alle prossime drabble, ancora tanti complimenti per aver tenuto duro e aver scritto così tanti missing moments pepperony <3. Un caro saluto e buon ferragosto,
Shilyss :*

11/08/19, ore 16:46

Rispondendo alla tua domanda, penso che mi piacerebbe leggere le drabble in ordine cronologico secondo i film, poi ovviamente devi fare come ti viene meglio. Questa drabble mi è piaciuta perchè hai ripreso un momento che mi è rimasto in testa, ricordo che anche io come Pepper ho avuto un'ansia tremenda quando guardavo la scena. Sicuramente il sostegno di Tony è stato provvidenziale, perchè infatti alla fine Pepper riesce a sovraccaricare il rettore arc... per fortuna aggiungerei.
Vado subito a leggere la prossima drabble ^^

03/08/19, ore 23:41

Ciao cara!
Inutile dire che ho apprezzato anche questo capitolo, e sono contenta che tu sia riuscita finalmente a completare anche le ultime tue drabbles, trovando l'ispirazione. Qui ci mostri come lei abbia paura di "non farcela", ricorda che è rimasta quasi fulminata per colpa di una semplice lampadina ma in questo caso non può permettersi di sbagliare, l'uomo che ama conta su di lei e ciò le dà la forza necessaria per poter agire. Ottimo lavoro anche qui cara, non posso che lasciarti una bandierina verde anche stavolta, alla prossima!

Shakana