Yu gi oh Zexal: I Cinque Prescelti
di Katty Fantasy

21/10/19, ore 09:10

Ciao Felice di sentirti. XD
Sono felice che ritornerà a scrivere mi mancava molto la storia, ed eravamo al punto dove Vector ha salvato Natsumi.
Parlando di riscrivere la storia, sinceramente preferisco così invece che un remake ma la scelta sta a te, quindi sei libera di decidere. XD
Ci sentiamo alla prossima e buona giornata ;) !

03/08/19, ore 16:44

Yay, sono contenta che sei tornata nel mondo magico di Gumball di EFP, ovviamente ti chiederai chi sono io piccola anima che recensisce solo adesso, bene se non te lo chiedi te lo dico lo stesso: prima di iscrivermi a codesto sito leggevo alcune storie frequentemente tra le quali la tua, mi è dispiaciuto quando non sei più andata avanti sebbene il mondo voleva impedirtelo con sQuola e connessione ribelle. Oltretutto la trama si stava facendo più interessante, insieme al fatto che vi era una scena molto importante: quando scoprono dell'amicizia tra Vector e Natsumi! Di la verità in realtà volevi tenerci sulle spine!
Per quanto riguarda la storiella bella bella sta a te decidere: vuoi continuare dove l'hai lasciata o ricominciarla correggendo errori di trama, magari mettendo qualche scena che hai dimenticato, o nuovi personaggi...? Dipende solo da quanto ti soddisfa, forse.
Ovviamente non solo gli errori sulla trama, ma ovviamente l'hai detto con la revisione (e.e) e tra l'altro anche io sono dislessica, peccato che non sono capace a rileggere un mio capitolo trovando imprecisioni anche solo in questa recensione.

(Recensione modificata il 06/08/2019 - 06:09 pm)